Sottoscrizione discussione ma non mi arrivano le notifiche.

Reaction score
0
Come da oggetto ho sottoscritto una discussione per non perdere i nuovi post ed ho inserito che mi venga inviata la notifica (ho interpretato che la notifica arrivi come quando qualcuno mette un "i like" ad un mio post), ma non questo non accade.

Chiedo se il servizio di notifica di una discussione sottoscritta non funziona oppure se ho sbagliato o interpretato male io.

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti,

Mak

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
Uhm... tempo fa, credo la versione precedente a questa (del software di gestione) aveva problemi e le notifiche via email erano stato disabilitata direttamente dal Boss, però ci sono altre impostazioni, anche in questa versione corrente, che credo rendano la notifica via mail superflua!! :) Io ad esempio non ho mai più riprovato ad attivare le notifiche via email!

1. Vai nelle tua Impostazioni, poi dalla lista a sinistra scegli Impostazioni Generali nella sezione Le mie impostazioni
  2. nel pannello di destra, nella sezione Messaggistica & Notifica, io ho scelto Solo attraverso il Pannello di Controllo nella opzione Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita:
  3. quando ti colleghi usa il link Impostazioni ed hai subito un elenco delle sole discussioni sottoscritte con messaggi non letti! :ok:

Credo sia più facile da fare che da spiegare...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mille grazie!!! Ho fatto come dici te! :ok:

L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto avere, per non dimenticare di visionare nuovi post di una discussione a cui sono interesato, avere la notifica automatica appena mi loggo sulla riga

"Benvenuto, Mak9860 Notifiche Il Mio Profilo Impostazioni Esci"

come avviene per i "I Like"

Comunque la tua soluzione mi va benissimo.

Grazie.

Commenta
Alto