spa club 307 - Loreggia PD - info

Reaction score
0
Ciao ho scoperto di recente il centro spa club 307 a Loreggia in provincia di PD, dal sito (facilmente reperibile su google digitando il nome del centro) dicono sia un centro wellness per naturisti, che offre anche serate, camere, ristorante e massaggi.
Volevo sapere se qualcuno c'è mai stato. Da amici che vivono in zona mi dicono che i massaggi possono essere con HE, però non sò altro...

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusa Smurf, sono nuovo e non conosco a perfezione le regole per i nuovi messaggi. sarò più preciso la prossima volta.

Commenta
Reaction score
1
io ho provato a mandare un paio di post per ricevere info ma sono stati regolarmente cassati causa affermazioni di altri utenti che non rispettavano la policy speriamo stavolta si riesca a sapere qualcosa di più...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nessuna risposta....
in settimana passerò di persona e vedo cosa propongono, se poi decido di fermarmi procederò con rece.

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono stato..la zona Wellness è molto carina, il massaggio l'ho fatto due volte......tutte e due con finale da spaccalegna ma niente di più...le ragazze xò sono molto carine e gentili....da riprovare.....unica nota dolente 150 banane x fare massaggio e zona relax

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono andato un paio di volte di giorno e mi sono trovato bene.
La prima volta poi, in attesa della massaggiatrice, mi hanno dato la possibilità di utilizzare la zona wellness.
Naturalmente scostumati.

Commenta
Reaction score
0
ci sono stato in Luglio. 100 roselline per 1 ora di massaggio corpo corpo. Lei nuda e finisce con semplice sega. Poi se vuoi altri 40 km per utilizzare liberamente la zona wellness, che è molto bella. Eventualmente con un surplus di 100 puoi farti accompagnare 1 ora nella zona wellness dalla girls del massaggio, ma senza consumare....

Commenta
Reaction score
0
bisogna avvisare prima, e secondo me poi la girls dovrebbe essere quella che trovi...

Commenta
Reaction score
143
Scusa una domanda: confermi che fotocopiano la carta d'identità? circola questa voce.
Grazie

Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Spa 307 loreggia

Ci siete stati ultimamente, ci sono belle donzelle, il servizio com'è

Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
intendo se qualcuno ha provato di recente a passare al centro.

Commenta
Alto