- Reaction score
- 59
Non so se è la sezione esatta, nel caso chiedo scusa, ma ho trovato questo in rete e sembra interessante
Home - Liberty Spa
Home - Liberty Spa
Scusate, ma non ho capito di che locale si stia parlando...Già meglio di come è andata a me prima di natale... 2 donne sui 40. Ho parlato col tipo... ho detto che il locale è carino e pieno di potenzialità, che potebbe diventare un "margerita" triestino. Lui conosce bene in margerita e mi ha detto che quello è il suo scopo. Quando gli ho fatto presente che serve la f@iga (almeno 5 o 6) mi ha detto che è solo questione di tempo... che le b@gasce vengono se ci siamo noi... e ad oggi non c'è giro.... ho suggerito di fare lui il primo passo, magari pagando "sottobanco" le girls fin quando non c'è giro che comunque ci sarà se arriva la fauna...
Ha detto che ci sta lavorando, che è sicuro che il posto ingranerà nei prossimi mesi. Questo almeno nella settimana, in quanto nel weekend ci sono le coppie scambiste che fanno girare il locale.
Credo si tratti del Liberty Spa a Sesana (SLO)Scusate, ma non ho capito di che locale si stia parlando...