Spa o swinger club?

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Guardando sito e pagine social direi più un locale swinger. Hanno sul sito la pubblicità di spicymatch e a natale hanno fatto un party solo per coppie.
Ci sono i 3 prezzi di ingresso diversi per uomini, donne e coppie.
La domenica sembra sia aperto solo ed esclusivamente per le coppie. Uomini e donne single ingresso dal lunedì al sabato.

C'è da capire se dal lunedì al sabato, ci sono anche ragazze dello staff che allietano la giornata agli uomini single.... o se le donne single sono in realtà delle pro.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
56
a sezana conosco il Sun Garden …locale Top… swinger club/Spa…molto bello in stagione estiva e ben frequentato!,,
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Non ho esperienza di Swinger club ma gli orari di apertura riportati sul sito sono come quelli del Wlc.
Non so quante coppie abbiano tempo e voglia di cercare avventure alle 12 di un qualunque giorno feriale.
Toccherà andarci per capire. Sembra un ex ristorante trasformato.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Le poche donne: 2 durante il pomeriggio e 4 la sera sono delle pro. Hanno trasferito a Sezana il club Mocilnik, ma con questo non è comparabile.
Il Mocilnik era una bella casetta in mezzo al bosco, questo è in un capannone industriale nella zona della dogana. Sono stato un paio di settimana fa ma non credo proprio di tornare.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
  • #6
Qindi un ......... bordello mascherato da club. ma le donne come sono ?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
15
Località
friuli
Sabato inizio marzo, serata solo coppie, col patrocinio SpicyMatch. All’interno 50-60 coppie, nessun singolo, nessuna singola mercenaria
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
15
Località
friuli
Coppie tutte reali, ambiente tranquillo. Alcune soft hanno giocato nelle stanze. L’ambiente spa mi è parso troppo piccolo e limitato, non è posto dove si fa per fare spa, quanto più invece adatto per eventi e meeting conviviali
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Replicano al 100% Mocilnick, durante la settimana bordello camuffato da spa, nei weekend eventi coppie.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
In che orari è meglio andarci secondo voi?
Oggi sono passato alle 16 e non vedendo nessuna macchina con targa italiana nei dintorni ma tutte slovene ho preferito evitare.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Alla fine mi sono convinto a tornare due settimane fa, non avevo voglia di andare al Margerita. Ho fatto due chiacchere con il titolare, ha trasferito da Vrniha a Sezana perchè i buonpensanti ( cit la chiesa dice lui ), iniziavano a lamentarsi.
Solo due ragazze, una però simpatica ed ho passato quasi tutto il tempo con lei.
Oltre a me altri due avventori.

Visto che alla fine mi ero trovato comunque bene, sono ritornato in settimana e....alla reception mi hanno fermato dicendo che non c'erano ragazze. Ho ringraziato e sono andato a farmi un giro a Skofje

Spero tanto ritornino a Vrniha, li avrebbero sia clienti Italiani e Sloveni ed anche le ragazze andrebbero a lavorare più volentieri.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Riapro la discussione per sapere se vi sono novità, probabilmente la prossima settimana farò una puntatina nel locale e vi ragguaglierò
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ci sono stato la scorsa settimana, non mi ha fatto una bella impressione, presenti tre ragazze qualità bassa, peccato perchè ci sarebbe potenziale per migliorare. Forse la scarsa presenza di orsi bianchi non aiuta.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Lazio
Già meglio di come è andata a me prima di natale... 2 donne sui 40. Ho parlato col tipo... ho detto che il locale è carino e pieno di potenzialità, che potebbe diventare un "margerita" triestino. Lui conosce bene in margerita e mi ha detto che quello è il suo scopo. Quando gli ho fatto presente che serve la f@iga (almeno 5 o 6) mi ha detto che è solo questione di tempo... che le b@gasce vengono se ci siamo noi... e ad oggi non c'è giro.... ho suggerito di fare lui il primo passo, magari pagando "sottobanco" le girls fin quando non c'è giro che comunque ci sarà se arriva la fauna...
Ha detto che ci sta lavorando, che è sicuro che il posto ingranerà nei prossimi mesi. Questo almeno nella settimana, in quanto nel weekend ci sono le coppie scambiste che fanno girare il locale.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Già meglio di come è andata a me prima di natale... 2 donne sui 40. Ho parlato col tipo... ho detto che il locale è carino e pieno di potenzialità, che potebbe diventare un "margerita" triestino. Lui conosce bene in margerita e mi ha detto che quello è il suo scopo. Quando gli ho fatto presente che serve la f@iga (almeno 5 o 6) mi ha detto che è solo questione di tempo... che le b@gasce vengono se ci siamo noi... e ad oggi non c'è giro.... ho suggerito di fare lui il primo passo, magari pagando "sottobanco" le girls fin quando non c'è giro che comunque ci sarà se arriva la fauna...
Ha detto che ci sta lavorando, che è sicuro che il posto ingranerà nei prossimi mesi. Questo almeno nella settimana, in quanto nel weekend ci sono le coppie scambiste che fanno girare il locale.
Scusate, ma non ho capito di che locale si stia parlando...
 
Commenta
Alto