Spa o swinger club?

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Guardando sito e pagine social direi più un locale swinger. Hanno sul sito la pubblicità di spicymatch e a natale hanno fatto un party solo per coppie.
Ci sono i 3 prezzi di ingresso diversi per uomini, donne e coppie.
La domenica sembra sia aperto solo ed esclusivamente per le coppie. Uomini e donne single ingresso dal lunedì al sabato.

C'è da capire se dal lunedì al sabato, ci sono anche ragazze dello staff che allietano la giornata agli uomini single.... o se le donne single sono in realtà delle pro.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
56
a sezana conosco il Sun Garden …locale Top… swinger club/Spa…molto bello in stagione estiva e ben frequentato!,,
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Non ho esperienza di Swinger club ma gli orari di apertura riportati sul sito sono come quelli del Wlc.
Non so quante coppie abbiano tempo e voglia di cercare avventure alle 12 di un qualunque giorno feriale.
Toccherà andarci per capire. Sembra un ex ristorante trasformato.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Le poche donne: 2 durante il pomeriggio e 4 la sera sono delle pro. Hanno trasferito a Sezana il club Mocilnik, ma con questo non è comparabile.
Il Mocilnik era una bella casetta in mezzo al bosco, questo è in un capannone industriale nella zona della dogana. Sono stato un paio di settimana fa ma non credo proprio di tornare.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
  • #6
Qindi un ......... bordello mascherato da club. ma le donne come sono ?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
15
Località
friuli
Sabato inizio marzo, serata solo coppie, col patrocinio SpicyMatch. All’interno 50-60 coppie, nessun singolo, nessuna singola mercenaria
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
15