Richiesta Informazioni Spa private con idromassaggio

Reaction score
119
Non so se sia la sezione giusta e in caso contrario mi scuso con gli Admins.
Vorrei andare con una compagna in una spa privata, o meglio in una struttura in cui ci sia idromassaggio ove stare solo noi due, incluso nela camera. Zona Bologna e provincie limitrofe. Avevo sentito parlare del centro 4stars a Bologna Borgo Masini (sì propri quello) . pare lussuoso ma non saprei...
Qualcuno ha qualche indicazione? Grazie in anticipo

Reaction score
143
Si max l altro no....max provato e sono rimasto contento...ho letto di rece negative xké sporco... Ma io non ho riscontrato nulla...bye

Commenta

andy911

UOMO
Membership
Reaction score
113
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
io sono stato in entrambi. Entrambi buoni anche se la vasca del 4star è piu grande e bella piazzata in mezzo alla stanza fa davvero atmosfera :)
Quello che cambia secondo me è l'uso che vuoi farne nel senso che se la prendi per un incontro come rapporto qualitò prezzo il maxim è migliore: con circa 70 euri ti prenda la camera per 4 ore; mentre il 4star è ad uso hotel quindi devi prendere la notte e si parte (offerte a parte che trovi) da 200 euri in su mi pare. La affittano anche ad ore ma solo saltuariamente e ho sempre visto prezzi sopra i 100...

Commenta
Reaction score
58
In day use con circa 100€ a Bologna Centro vicino alla stazione c'è anche 4Roomz, idro carina con anche sauna e letto a sopparlo(scomodo per certi movimenti..) ma camera sicuramente carina

Commenta
Alto