SPAGNOLA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/incontro-indimenticabile-ambiente-tranquillo-fcen11393948
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Melany (o una cosa così)
NAZIONALITA': Spagnola di Siviglia
ETA': 23 (dice l'annuncio e direi che è vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (tranne per il bacio alla francese)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Fuck, Spagnola senza COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piena ma soda, belle tette naturali (anche se non una 6°)
ATTITUDINE: Furbetta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Il caldo e la tirella mi portano in una laterale di via S.Donato a conoscere questa spagnola vivace ma furbetta.
Bel fisico pieno con 2 gran belle pere naturali e una faccia da maialina furbettina (purtroppo tende a prevalere la seconda). Al tel mi aveva detto che si partiva da 70, io volevo il BBJ ha alzato a 100, l'ho riportata a 80 per mezz'ora "tranquilla" (senza possibilità di doppietta)
Mi lavo e lei mi aspetta in camera (il che per quanto mi riguarda le preclude un eventuale daty), il fisico mi ingrifa abbastanza, me la spupazzo un po' poi mi fa stendere sul letto e cominicia a strusciarmi le tette (goduria). Tento di baciarla ma al massimo posso sulle labbra (alla faccia dell'annuncio) e poi passa alla "pompa".....
"Pompa", in verità me lo ha preso in bocca con la massima cura come e avesse paura di farmi male, non sentivo quasi le sue labbra, mi ha ricordato quando ero cinno e dovetti spiegare ad una tipa come si facevano i bocchini (bei ricordi :biggrin: ). In più altenarnava troppo la mano, tanto che ad un certo punto le ho detto che non doveva usarla più. C'è da dire che non ha mai smesso di sorridere e di essere carina anche se si vedeva che voleva fare in fretta e ad usare la mano ci teneva.
Dopo un po' di smorza avevo voglia di finire con quelle 2 belle tettone e le ho chiesto se mi finiva così e senza preservativo. Ok per la spagnola ma rigorosamente coperta. Vabbeh, alla fine una discreta svuotata.

In sintesi aspetto 6.5, prestazione 6, spesa 80, direi che le 2 maiale mulatte di via BSP meritano di più

QUesto racconto è un frutto della mia fantasia malata, figuriamoci se mi vado sul serio a ficcare in certe situazioni

Reaction score
380
Re: Spagnola - Bologna - Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra e snap
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Melany/Spagnola
NAZIONALITA': spagnola (non ho indagato)
ETA': 23 (confermo inpressioni di tirella)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (tranne per il bacio alla francese)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck, Spagnola senza COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: conforme alla foto. A me le tette (più grandi che in foto) son sembrate forse rifatte ma se è così son rifatte bene (non sono un esperto, per la verità)
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Ottima

Telefono a Melany incazzato per la precedente inchiappettata (vedasi Maya) e la becco subito. Sono anche in zona per cui le chiedo un appuntamento in 10 min che mi conferma. La via è la traversina ormai nota di S.Donato, dove stava anche Jennifer (in realtà è proprio il medesimo appartamento). Trovo un invornito che mi blocca l'accesso alla stradina, ma tutto si risolve con un paio di fanculi e un po' di clacson. Stranamente (vedasi la mia rece di Jennifer) non ci sono le 'sdaure fancazziste sedute fuori, e dire che fa caldo.
Melany appare simile alla foto, solo le tette lì sembravano più piccole e proporzionate (a me grandi non piacciono, sarò strano)
Due rapide chiacchiere e poi mi chiede che voglio fare. Ormai scazzato dalla precedente esperienza, chiedo che fa col cinquantino. Mi dice bj,rai1, un po' di questo e quello. Accetto; ci si spoglia, mi fa stendere e iniziamo un po' di social time, un po' di pastrugnamento delle tettone, lei che si struscia e spagnolegga con maestria.
Induritomi giggetto, incappuccia (dimenticavo, prima di tutto mi ci da una bella ripulita con le salviettine umidificate... un po' fredde!) e via di bj. Non male e praticamente senza mani.
Titillo un po' la farfallina, dopo un po' leì si incremina un pochetto e ci si siede su (giggetto).
Trombo non male, lei si applica ben bene e ogni tanto cambia ritmo, insomma abbastanza godurioso
Decido di metterla giù, lei capisce pecos e si mette così. Visto che ci siamo.. via di pecos. Sembra gradire sopratutto quando rallento il ritmo ma affondo... poi gradisco io.
Ripulitina, altro social time, bacetto e via.
Che dire, mi son divertito, lei con me è stata tranquilla non mi ha fatto paranoie nè messo fretta; certo non abbiamo limonato prima (il fk non ho chiesto perché ero scazzato, comunque lei non si è mai avvicinata perché potessi carpirglielo)
Per la cremina, non ne ha messa una quintalata per cui giggetto si è trovato bene.
Ah, non mi è sembrato ci fosse un'altra in appartamento (quando ci fu il ricambio con Jennifer erano in due)

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
MELANI - BOLOGNA - KIJIJI

RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-MELANI-bellissima-ragazza-W0QQAdIdZ164114041
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Melani
NAZIONALITA': Spagnola (?)
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto dell'annuncio più tracagnotta e anche scarsa di viso
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata in una pausa pranzo, mi riceve in appartamento pulito e ordinato.
Già a prima vista rispetto alle foto pubblicate la mia tirella era scemata un po': vestita alla vecchia, fisicamente pienotta e di viso solo somigliante a quello dell'annuncio.
Comunque, visto che è tranquilla e gentile e l'ambiente è ok, decido di investire un cinquantello.
Investimento che si rivela sbagliato: il bj (coperto) è meccanico e quindi dopo poco la interrompo per passare al fuck; lei mi si accartoccia sopra riuscendo però così solo a farmi perdere la (poca) voglia rimasta; decido quindi di passare ad una pecorina per poter almeno arrivare con un po' di soddisfazione alla fine, ma durante l'esecuzione percepisco un afrore non proprio delicato che mi smonta del tutto.
Pessima esperienza.

Bulgakov

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Re: Melani - Bologna - Kijiji

c'era già rece qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

e richiesta info qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

e snap dell'annuncio

Allegati

• melani.zip
    52,8 KB · Visite: 175
Commenta
Reaction score
526
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... g814026065
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Ralf54
NAZIONALITA':Spagnola
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Buona
SERVIZI OFFERTI:BBJ, Fuck, Spagnola senza COB
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Abbondante e naturale
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: Telefono incuriosito dalle foto e dall' aspetto mediterraneo.
Disponibilità nel giro di quindici minuti e arrivo in loco deciso ad andarmene se le foto non corrispondevano :beee:
Lei in effetti ha qualche Kg in più delle foto che la rendono abbondante, ma visto l' età soda e gradevole.
I servizi offerti bene (BBJ, Fuck, Spagnola senza COB ) e con scioltezza sono stati conditi da un ottimo social time. Insomma una mezz'ora passata senza paranoie anche se è stata bloccata per la cremina sempre pronta......
Appartamento pulito. Dedicata a chi vuole un seno sorprendente.

Peccato che questo racconto sia di pura fantasia, non credo esistano certe situazioni.

Commenta
Alto