Riferimento internet: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-spagnola-prima-mmd429053427
Città dell'incontro: Bologna
Nome inserzionista: No name
Nazionalità: spagnola
Conformità all'annuncio: foto per me non sue, ma veramente molto simile
Servizi offerti: DATY, BBJ, RAI1, FK accennato, RAI 2 non chiesto
Rate di partenza: 50
Rate concordato: 100
Attitudine: generalmente senza fretta
Reperibilità: buona, preso appuntamento dopo 30 minuti dalla chiamata
arriere architettoniche: 3 scalini e poi pian terreno
Tel. 38906771XX
Sono andato a trovare questa giovane spagnola che poi in realtà è colombiana perchè mi era stata presentata da una sua collega/amica, non avevo ancora visto il suo annuncio che l' ho trovato solo poco fa guardando nella sezione richiesta info qui nel forum.
Nelle foto dal viso non mi sembra lei ma ugualmente carino, fisicamente ci siamo è come nelle foto, tette finte ma non esagerate, solo in una si vedono le cicatrici ( ha detto di avere avuto dei problemi ), il pezzo forte sono le chiappe sode, grandi ma non grasse, un bel sedere.
Location in via della Campagna con parcheggio davanti casa senza righe blu.
Non amo una cosa veloce quindi scelgo la tariffa doppia e devo dire che il tempo che mi ha dedicato è stato di quasi un' ora.
Lavaggio in bagno con la sua assistenza e poi in camera con letto da una piazza e mezzo.
Stanza un po troppo buia per i miei gusti, mi piace vedere bene quello che tocco !
Servizi nella norma, non è una pantera del sesso, si impegna ma deve ancora imparare.
BBJ, 69, Rai1 in tre posizioni fino alla mia conclusione, tutto con molta calma e senza finti orgasmi teatrali, qualche piccolo accenno di godimento suo.
Niente ammore ma mi chiamava per nome.
Buon social time prima e dopo in un misto spagnolo italiano.
Ha detto che rimane qui un mesetto.
Città dell'incontro: Bologna
Nome inserzionista: No name
Nazionalità: spagnola
Conformità all'annuncio: foto per me non sue, ma veramente molto simile
Servizi offerti: DATY, BBJ, RAI1, FK accennato, RAI 2 non chiesto
Rate di partenza: 50
Rate concordato: 100
Attitudine: generalmente senza fretta
Reperibilità: buona, preso appuntamento dopo 30 minuti dalla chiamata
arriere architettoniche: 3 scalini e poi pian terreno
Tel. 38906771XX
Sono andato a trovare questa giovane spagnola che poi in realtà è colombiana perchè mi era stata presentata da una sua collega/amica, non avevo ancora visto il suo annuncio che l' ho trovato solo poco fa guardando nella sezione richiesta info qui nel forum.
Nelle foto dal viso non mi sembra lei ma ugualmente carino, fisicamente ci siamo è come nelle foto, tette finte ma non esagerate, solo in una si vedono le cicatrici ( ha detto di avere avuto dei problemi ), il pezzo forte sono le chiappe sode, grandi ma non grasse, un bel sedere.
Location in via della Campagna con parcheggio davanti casa senza righe blu.
Non amo una cosa veloce quindi scelgo la tariffa doppia e devo dire che il tempo che mi ha dedicato è stato di quasi un' ora.
Lavaggio in bagno con la sua assistenza e poi in camera con letto da una piazza e mezzo.
Stanza un po troppo buia per i miei gusti, mi piace vedere bene quello che tocco !
Servizi nella norma, non è una pantera del sesso, si impegna ma deve ancora imparare.
BBJ, 69, Rai1 in tre posizioni fino alla mia conclusione, tutto con molta calma e senza finti orgasmi teatrali, qualche piccolo accenno di godimento suo.
Niente ammore ma mi chiamava per nome.
Buon social time prima e dopo in un misto spagnolo italiano.
Ha detto che rimane qui un mesetto.
Ultima modifica: