SPAGNOLA - FORLI' - FORLI'&FORLI' (CARTACEO)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Sofia (credo ma non ci metterei la mano sul fuoco)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda, quarta di seno, non una velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo la mia richiesta di info chiusa dal moderatore xè non avevo indizi se non una voce, sono riuscito a indagare per conto mio e a sapere che la tipa in questione aveva un annuncio su Forlì&Forlì, giornaletto di annunci gratuito, e rispondeva al numero 3401452GCI. Riceve a Forlì in centro vicino al noto museo tanto pubblicizzato. Appartamentino ben tenuto, piccolino vicino a un bar con privacy molto a rischio per chi è della zona, ma con ampio parcheggio nelle vicinanze dove si ferma molta gente e quindi ci si può confondere. La tipa è spagnola (dice), bionda con una quarta di seno. Non è bellissima, ti riceve in accappatoio rosa, ma quello che mi ha portato a testarla sono stati i tatuaggi che ha in tutto il corpo e spcialmente due a forma di raggi del sole proprio attorno ai capezzoli. Mi ha dato l'impressione che fosse una gran maiala e mi sono voluto sacrificare.... e penso di aver fatto bene. La tipa, dopo l'accordo sul 50, ha cominciato con strusciamenti, baci e leccate su tutto il corpo (niente french kiss, ma secondo me si può fare) e si è lasciata spupazzare senza problemi. Poi ha dato il via a un bj covered ben fatto, soprattutto dopo che le ho detto di non usare le mani, ma solo la bocca (non avevo mica voglia di una sega!!!). Poi fuck in varie positioni con lei che mugulava. Direi che è stato un cinquantello investito bene, anche se di certo non è una donna che ci fermeremmo a guardare mentre passeggia per strada.

Sperando di essere stato utile, auspico che questo risveglio di Forlì non si chiuda ...

Re: Spagnola -Forlì - Forlì&Forlì

:biggrin: sembra che Forlì cominci ad ampliare gli orizzonti :crazy: , meglio così . :good:

sassonia ha scritto:
facendo un po' il giro del sito,
vi voglio dire una cosa importante:
mai senza gondolo.
e diffidare di chi lo propone.
scusate la retorica, ma fate un giro anche
voi e mi direte che ho ragione a ricordarlo.
saluti a tutti.
:punish:
ma che combini....un altro post uguale....?

Ma che vor di scusa......?
A cosa ti riferisci.......sii più esplicito. Senza gondolo non ti si capisce sassonia......Senza gondolo cosa? BBJ o tutto quanto...se ti riferisci al tutto quanto è ovvio, se ti riferisci ad altro beh....per ogni valutazione personale esiste un'apposita sezione chiamata Cartella Clinica......non questa qua

Sto messaggio non ha alcuna valenza ne utilità qui in questo post e non è retorica. Fattelo dire da chi sto forum lo gira da più tempo di te. Altrimenti sii esplicito e chiarisci cosa intendi

Smetla va la cle ora

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto