Spagnola Valeryn - Arezzo - Bakecaincontri

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALERYN
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spagnola-valeryn-nuava-arivata-83ca106398471
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': NON HO CHIESTO MA CREDO SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA BIONDA LONGILINEA E SENO ABBONDANTE
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': DA MIGLIORARE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRENO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32779817XX

LA MIA RECENSIONE:

Voglioso di una bella bionda, chiamo la ragazza dell' annuncio che prima d' oggi non avevo mai visto. Mi risponde subito e mi indica l' indirizzo, ovvero via Varchi, una traversa di via Monte Falco. La voce è molto sensuale e rilassata con la quale mi informa chela tariffa base parte da 50 e che lei è quella delle foto al 100%.
Raggiunto il luogo, dopo aver faticato a trovare parcheggio, la chiamo diverse volte ma non risponde al telefono che squilla, quindi capisco che è impegnata quindi ne approfitto per andare a fare qualche commissione.
Ritorno dopo 15-20 minuti e trovato parcheggio al primo colpo, chiamo nuovamente ma questa volta risponde sempre la segreteria. Quando ormai preso dalla disperazione e pronto a risalire in macchina mi risponde con una voce affaticata con la quale mi indica il nome sul campanello e mi da istruzioni per trovarla all' interno dell' enorme palazzo (devo dire che nei 5 minuti prima che rispondesse al telefono, nessuno è uscito dal portone, quindi non capisco il perché della segreteria e soprattutto la voce affaticata).
Entrato nell' appartamento, mi vedo davanti a me una bella bionda, alta circa 1,70 con un seno bello prorompente coperto da un leggero corpetto rosa.
NON è quella delle foto, ma sinceramente non ha nulla a che invidiargli. E' leggermente più in carne, cosa molto apprezzata da me ma non ha un filo di pancetta e tanto meno cellulite. Era perfetta.
Sul basso ventre ha un tatuaggio che gira su tutto il corpo dove risalta una farfalla.
Come consuetudine, chiedo il rate e subito mi spara 70, al ché gli dico che al telefono mi aveva detto 50 e lei senza pensarci sù accetta. Chiedo se posso leccare ed acconsente.
Passaggio in bagno,lenzuolo nuovo sul letto, luce offuscata e pronti per le danze.
Lei si sdraia in modo che io possa iniziare i lavori con la motolingua che prima assapora le sue bellissime tette belle sode e naturali (non ho visto cicatrici, a parte un piccolo ematoma nella parte bassa del seno destro) per finire sulla sua patatina, leggermente pelosa tanto da non disturbare affatto. mentre lecco, alzo gli occhi per guardarla e godermi lo spettacolo e vedo lei con la testa piegata su di un lato e gli occhi chiusi che emette leggeri gemiti di piacere.
Dopo alcuni minuti di alternanza tra tette e patatina, mi incappuccia e se lo prende in bocca. Chiedo il 69 ed accetta. Sinceramente, mentre pompava non ho prestato molta attenzione alla qualità in quanto ero concentrato a leccarla, ma non ho provato particolari sensazioni tali da poter capitolare velocemente.
Dopo pochi minuti, mi monta sopra ed inizia a cavalcare in modo molto leggero per farmi godere al massimo mentre le lecco le bellissime tette fino a quando scende e mi chiede di montare sopra io, dove dopo diverse stantuffate capitolo nel gommino.

Pulizia con salviette, vestizione e leggero social-time nel quale mi dice che è spagnola, che è ad Arezzo da una settimana e che la prossima settimana ritorna in spagna. Non sà se ritornerà (dipende da come vanno gli affari in questi giorni), ma ho avuto la sensazione che di solito lavora in altre città Italiane in quanto parla molto bene la nostra lingua.

La location è il tradizionale appartamento cittadino inserito in un palazzo senza portiere. In camera faceva un caldo boia e a causa di una parete di separazione molto improvvisata si sentivano tutte le conversazioni della sua coinquilina che nel frattempo stava ricevendo un collega.

Sono uscito molto soddisfatto, sia perchè ho trovato una bella gnocca, sia perchè è stata molto gentile ed educata e soprattutto perchè ho ricevuto un ottimo servizio.
 
Alto