Spam, domande inutili

Reaction score
989
Bene @Show club e tutti :)
La posizione di Natasha, è sempre come descritto in precedenza a Colturano all'inizio della Sp.159 - Via Del Municipio ?
(Venendo da Melegnano direzione Nord, si percorre la Sp 39, dopo il Ristorante La Pesa (Sulla sinistra), alla Rotatoria prima uscita a destra, si imbocca la Sp 159 - Via Del Municipo, primo tratto, mi sembra di capire sul lato destro della strada) ?
45.380339, 9.345009 ?

Grazie @_cinoi_ della tua risposta e anche del tuo suggerimento, e mi scuso ... :)
- Interpreto il tuo intervento, fatto con senso di collaborazione e con tono scherzoso e spero che non mi smentirai ...
- Spero che continuino tra noi rapporti cordiali, come sempre avvenuto, come tengo che proseguano con tutti i colleghi del forum ... sul quale gli argomenti di comune interesse sono trattati di norma con cordialità e sorriso ... motivo che mi fa apprezzare molto partecipare a questo bel forum.
- Ti ringrazio se anche in futuro volessi darmi qualche suggerimento del genere riguardo a un messaggio, magari se ti va puoi scrivermi in privato, in modo di darmi la possiblità di rettificare o eventualmente eliminare.
Saluti
:)

Ultima modifica:
Esatto, Natasha la trovi proprio lí... ; proprio davanti ad una "meda di letame" fumante scaricata nel campo li dietro 😄😄😁

(io ho sempre visto la bottiglietta)

Indietro
Alto