Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio per la tua risposta esaustiva.I prezzi vanno da 30E a 70E circa. Ovviamente non si possono fare nomi perchè capisci che sarebbe favoreggiativo. Basta esibire i documenti in regola e validi alla recepion e nessuno ti romperà le pelotas. In generale le OTR conoscono benissimo tutti i motel ,affittacamere della zona e sapranno indirizzarti al meglio.
Alina se l'e' chiavata mezza emilia romagna,e se l'e' cimmata 3/4 di punterforum.Direi che il concetto di irraggiungibilita' sia piuttosto relativo.ho letto della Alina essere quasi irraggiungibile .
Mentre della Larissa/stella aka (mi è sembrato di capire essere la stessa persona ) ci sono pareri contrastanti nel senso che nel 98% dei casi tutti si lamentano .
Ma in un paio di occasioni ho letto di una maiala pazzesca .
Chiedo conferma a chi si è trovato bene se vale la pena provarla .
Che facesse CIM mi è nuova.Alina se l'e' chiavata mezza emilia romagna,e se l'e' cimmata 3/4 di punterforum.Direi che il concetto di irraggiungibilita' sia piuttosto relativo.![]()
Parti da larissa che trovi libera e poi ci racconti facendo la rece...ho letto della Alina essere quasi irraggiungibile .
Mentre della Larissa/stella aka (mi è sembrato di capire essere la stessa persona ) ci sono pareri contrastanti nel senso che nel 98% dei casi tutti si lamentano .
Ma in un paio di occasioni ho letto di una maiala pazzesca .
Chiedo conferma a chi si è trovato bene se vale la pena provarla .
? Hai creato un ginepraio ? Ma come ti è venuto di dire che Alina fa il CIM ? Al 99,99% di noi risulta che non è un servizio che offre, è stato un lapsus o sai qualcosa che a noi comuni mortali non è dato sapere ? ??Alina se l'e' chiavata mezza emilia romagna,e se l'e' cimmata 3/4 di punterforum.Direi che il concetto di irraggiungibilita' sia piuttosto relativo.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.