Spam, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo saprai tu se ne vale la pena provarla o no o te lo dobbiamo consigliare noi ? Se ti ispira vacci, le inculate prima o poi le abbiamo prese tutti ...al massimo lei sarà una di quelle , se ti ispira di più Alina vai da lei, prima o poi la becchi non è così irraggiungibile

I prezzi vanno da 30E a 70E circa. Ovviamente non si possono fare nomi perchè capisci che sarebbe favoreggiativo. Basta esibire i documenti in regola e validi alla recepion e nessuno ti romperà le pelotas. In generale le OTR conoscono benissimo tutti i motel ,affittacamere della zona e sapranno indirizzarti al meglio.
Ti ringrazio per la tua risposta esaustiva.

ho letto della Alina essere quasi irraggiungibile .
Mentre della Larissa/stella aka (mi è sembrato di capire essere la stessa persona ) ci sono pareri contrastanti nel senso che nel 98% dei casi tutti si lamentano .
Ma in un paio di occasioni ho letto di una maiala pazzesca .
Chiedo conferma a chi si è trovato bene se vale la pena provarla .
Alina se l'e' chiavata mezza emilia romagna,e se l'e' cimmata 3/4 di punterforum.Direi che il concetto di irraggiungibilita' sia piuttosto relativo.:ROFLMAO:

ho letto della Alina essere quasi irraggiungibile .
Mentre della Larissa/stella aka (mi è sembrato di capire essere la stessa persona ) ci sono pareri contrastanti nel senso che nel 98% dei casi tutti si lamentano .
Ma in un paio di occasioni ho letto di una maiala pazzesca .
Chiedo conferma a chi si è trovato bene se vale la pena provarla .
Parti da larissa che trovi libera e poi ci racconti facendo la rece...
Cosi vediamo come va ?.
Alina devi metterti in fila ...

Alina se l'e' chiavata mezza emilia romagna,e se l'e' cimmata 3/4 di punterforum.Direi che il concetto di irraggiungibilita' sia piuttosto relativo.:ROFLMAO:
? Hai creato un ginepraio ? Ma come ti è venuto di dire che Alina fa il CIM ? Al 99,99% di noi risulta che non è un servizio che offre, è stato un lapsus o sai qualcosa che a noi comuni mortali non è dato sapere ? ??
Ragazzi, chi sa qualcosa parli, perdinci ! Se così fosse, questo cambierebbe tutta la gerarchia e per le atre sarebbe notte fonda. ?

Va bene vAdo in missione ,vi aggiorno

Se vedete una Audi nera Cabrio lasciatemi passare ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto