Spam ossessivo, stalker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
Non mi ricordo. Con i nomi non combino proprio :) Cmq direi sui 35, alta, bel sedere abbondante (non magrissima insomma), tette naturali bellissime che mi ha lasciato sbaciucchiare a lungo in prive. Furbetta: mi ha fatto capire che con un secondo prive di mezz'ora avrei ottenuto molto di più :) ma non ci credo molto. Il problema di questo posto è che le.ragazze cambiano spesso e se vai una o due volte al.mese.come me non fai in tempo a conoscerle bene che sono sparite...
Ok capito,ungherese sicuro?quando hai fatto prive con lei?qualche tatuaggio segno particolare da riconoscerla?

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non mi ricordo. Con i nomi non combino proprio :) Cmq direi sui 35, alta, bel sedere abbondante (non magrissima insomma), tette naturali bellissime che mi ha lasciato sbaciucchiare a lungo in prive. Furbetta: mi ha fatto capire che con un secondo prive di mezz'ora avrei ottenuto molto di più :) ma non ci credo molto. Il problema di questo posto è che le.ragazze cambiano spesso e se vai una o due volte al.mese.come me non fai in tempo a conoscerle bene che sono sparite...

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bionda capelli lunghi?vestit
No mi spiace, magari ritorno per guardare meglio :)
bionda capelli lunghi?tipo di vestiti?quando hai fatto prive con lei?

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No mi spiace, magari ritorno per guardare meglio :)
Perché venerdì 15 ho fatto prive anch’io con una bionda capelli lunghi buon profumo ma non credo fosse ungherese🤔tette rifatte una terza abbondante

Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Perché venerdì 15 ho fatto prive anch’io con una bionda capelli lunghi buon profumo ma non credo fosse ungherese🤔tette rifatte una terza abbondante
Anche tu hai fatto prive venerdì 15 con questa bionda?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto