Spam

Purtroppo non lo sò...Come vi dicevo...una è più vecchiotta e l'altra più giovane e molto carina,per me...
Non sò se facciano lesbo...Posso dirvi che la più giovane parla poco italiano...Ma non ho trovato difficoltà dato che parlo 4 lingue tra cui lo spagnolo...
Magari provate la giovincella che a me è parsa piuttosto assetata...poi valutate se vi può andare bene il duo...
Io pensavo di trovare le tipe delle foto,ma come dice f.b. quando hai la tirella...la più vecchiotta sulla 30ina è più scura di carnagione e più tondetta,ma posso dire di essermela goduta con tutt'e due alla grande...Forse in periodo di crisi anche loro cercano di aggiustare un pò il tiro e rinegoziare...Del resto il detto dice,tentare non nuoce...Ma se non vi sentite pronti,non andate...a me hanno messo a dura prova,sopratutto dal lato fisico...ero uno zombie per un pò,dopo...

ti sono sembrate reali e veritiere durante la prova da sforzo?????

la giovane si...tende a mugolare,ma perchè è l'altra che secondo me le avrà detto di farlo.Se sei abile il giusto a succhiarle i capezzoli vedrai come si scatena dopo...
Ho avuto la netta sensazione che le piaccia essere stimolata e poi trombata per bene...contando che tutte 2 le volte ho finito con lei che...la seconda ansimando e stringendo i denti...col DATY credo sia realmente venuta...a me ha dato l'impressione che le piaccia fare sesso...Penso tornerò solo da lei,ma non sò quando...spero solo non riparta,perchè il caldo afoso di modena non le piaceva...

la giovane si...tende a mugolare,ma perchè è l'altra che secondo me le avrà detto di farlo.Se sei abile il giusto a succhiarle i capezzoli vedrai come si scatena dopo...
Ho avuto la netta sensazione che le piaccia essere stimolata e poi trombata per bene...contando che tutte 2 le volte ho finito con lei che...la seconda ansimando e stringendo i denti...col DATY credo sia realmente venuta...a me ha dato l'impressione che le piaccia fare sesso...Penso tornerò solo da lei,ma non sò quando...spero solo non riparta,perchè il caldo afoso di modena non le piaceva...

e parlando della mora dici che è un mezzo cofano?????

I gusti son gusti...ti dico che fisicamente è più pienotta,più scura di pelle e non mi è piaciuta più di tanto...fosse stata solo lei,forse sarei andato via in qualche modo...ma avendo visto l'altra più giovincella...sono rimasto per provare...Dicono di essere venezolane...ma non credo lo siano...comunque latino americane si...

I gusti son gusti...ti dico che fisicamente è più pienotta,più scura di pelle e non mi è piaciuta più di tanto...fosse stata solo lei,forse sarei andato via in qualche modo...ma avendo visto l'altra più giovincella...sono rimasto per provare...Dicono di essere venezolane...ma non credo lo siano...comunque latino americane si...

viso????

o almeno fare tutte le domande in un unico post..se proprio devi..:wink:

Gli utenti sono stati anche troppo pazienti. Hai posto domande a raffica quando potevi fare un messaggio unico e, oltretutto, dopo che ti è stato fatto notare, fai pure le tirate di culo. Attenzione....

Indietro
Alto