Spam

Reaction score
2
@power,chiedo scusa ma ho solo messo L URL che ho trovato e c era una valutazione di 4 stelle su 5,pensavo fosse una recensione,comunque sto andando dalla polizia ma dubito che rivedrò più i soldi,seppur pochi

@lucaperletto grazie e che mi hanno colto in un momento in cui sono molto debole per problemi sia su lavoro che in famiglia,ma la cosa che mi fa strano è che mi hanno contatto da un numero italiano
Mi hanno minacciato dicendo che sono zingari e che mi vengono a trovare a casa
Secondo te mi contatteranno ancora?
ci sono momenti nella vita particolari dove sei indifeso e questo era una di quelli per te ma adesso che hai capito come funziona devi riprenderti, le cose da fare sono :
1) mandare pec alla polizia con denuncia dell'accaduto (poi ovviamente non faranno nulla ma almeno hai una pezza se succede qualcosa)
2) nel momento in cui richiamano devi dire che stai registrando e che porti tutto alla polizia (così anche per i messaggi)

bloccarli non serve tanto trovano mille numeri se vogliono per contattarti, quella è gente che ha paura solo di essere rimpatriata non certo paura di te o di eventuali ritorsioni fisiche per cui devi far leva sulle FDO.

Ovviamente questo è il mio pensiero e questo è quello che ho fatto io con quelli della ginfiz e immediatamente mi hanno bloccato loro e non si sono fatti più risentire, danno economico di 50 neuri niente di che.

grazie mille per la comprensione,solo che al telefono gli ho urlato in faccia che andavo dalla polizia e sembrava non gliene fregasse niente
Li avevo bloccati su Whatsapp ma ieri sera mi hanno scritto per sms e chiamata normale dopo
Ho bloccato tutto,secondo te nei prossimi giorni mi ricontatteranno?

Indietro
Alto