[spam]

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22711
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: non lo dichiaro
COMPENSO CONCORDATO:non lo dichiaro
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma con qualche chilo in +

BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
EX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Viste le foto e visto che avevo voglia di trombare chiamo questa nuova entry per Forlì.
Lei è quella della foto, ma in foto è meglio. Cmq decido di rimanere.

Qualche strusciamento, e subito iniza con un BJ fatto decentemente.... ma io ero troppo caricco per farla continuare e la sbatto sul letto per infilzarla subito.. devo dire che si lascia chiavare tranquillamente senza fare storie... la passerina è alquanto strettina...e ovviamente la cosa mi fa aumentare la voglia... la bombo così con forza fino alla fine... lei si stringe a me con le braccia e con le gambe....mi piace..
cmq come giudizio finale siamo alla sufficenza, non è il mio tipo, e non ritornerò
alla prossima

Ultima modifica:
Non ti avviso più: o capisci la linea editoriale e ti adegui, oppure ti astieni da pubblicare a mo' di SPAM oppure ancora, richiedi la cancellazione dell'account.

Indietro
Alto
Aiuto