Spappolamento maroni

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Come da titolo, mi chiedevo, anzi, chiedo ai soci sposati (ancora in casa) o conviventi che hanno moglie/compagna che ormai gode più col Folletto o con il Rowenta (perchè non si accontenta) che con voi... cioè, con cosa vi assilla maggiormente quando siete in casa, cosa che poi "costringe" ad uscire e di conseguenza andare a puttane?

Mi è venuta questa curiosità da questo mio post che già descrive parzialmente il mio personale spappolamento e mi chiedevo se siamo tutti più o meno nella stessa situazione o qualcuno felice esiste...

A voi

Reaction score
991
chiedo ai soci sposati (ancora in casa) o conviventi che hanno moglie/compagna che ormai gode più col Folletto o con il Rowenta (perchè non si accontenta) che con voi... cioè, con cosa vi assilla maggiormente quando siete in casa, cosa che poi "costringe" ad USCIRE ad e di conseguenza andare a PUTTANE?
GIRA e RIGIRA. Per il motivo PERCHè si VA a PUTTANE.
Si arriva in QUESTI 3D

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=311330&highlight=perch%E8+gli+uomini+vanno+pay

[url]http://community.punterforum.com/showthread.php?t=313074

[/URL]

Commenta
Reaction score
17
Ma tesoro tua moglie è nevrotica completamente non sono tutte così le donne scusami ma è una fissata maniacale sulle pulizie quella è una malattia mentale ci credo che non ne puoi più. le persone nevrotiche fanno impazzire chi gli sta attorno

Commenta
Reaction score
17
io ero stata ospite in casa di una famiglia la di cui madre era tipo tua moglie. dopo due giorni avevo malessere e mi sembrava di uscire da una prigione. perfezione assoluta , il figlio terrorizzato a spostare ulsiasi cosa, tutti terrorizzati e altre cose folli che non sto a descrivere

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Mi consenta sig. Tempi... con tutto il rispetto... non è lo stesso... il fulcro del mio thread è "Cosa spappola i maroni agli accasati" non perchè si va a pay... è ben differente... :pardon:

Stavolta è andata buca eh... :friends:... ma ti pago da bere lo stesso...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma tesoro tua moglie è nevrotica completamente non sono tutte così le donne scusami ma è una fissata maniacale sulle pulizie quella è una malattia mentale ci credo che non ne puoi più. le persone nevrotiche fanno impazzire chi gli sta attorno

Fosse solo quello... dato che se una non lavora ha tanto tempo per elaborare su cosa rompere le palle, saranno circa 10 anni che ogni fine ottobre, primi novembre, dato che ho parecchio tempo libero dovuto al lavoro stagionale, che pensa a come migliorare (e per carità, da un lato ha anche ragione) la casa... cosa potremmo cambiare oggi?... la cucina?... oppure solo la lavastoviglie?... e perchè non mettere la pietra viva su quella parete?... e il parquet in camera?... oppure uno dei bagni... poi l'anno prossimo l'lalrto...

continua...

io ero stata ospite in casa di una famiglia la di cui madre era tipo tua moglie. dopo due giorni avevo malessere e mi sembrava di uscire da una prigione. perfezione assoluta , il figlio terrorizzato a spostare ulsiasi cosa, tutti terrorizzati e altre cose folli che non sto a descrivere

:rofl: se sposta lei qualcosa, stai certa che non la trovi più... la ripone così bene che non si ricorda nemmeno lei dove l'ha messa... oppure la butta, perchè secondo lei inutile...

Commenta
Reaction score
319
Io di mia moglie non mi posso lamentare.
Lavora, cucina benissimo, tiene la casa in ordine il giusto e non rompe la fava se sposto o sporco qualcosa, è sempre tutto pronto pulito e stirato, scopa con entusiasmo forse pure più di prima e, soprattutto, riesce a sopportarmi.
Fondamentalmente a puttane ci vado perché son porco, non ho altri motivi.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dentro uno degli stipiti della cucina: barattolini delle varie spezie (S&V non centra però) con le varie, ovviamente, etichette... devono essere riposte tutte in fila e con le etichette che si vedano e possibilmente in ordine alfabetico, ma non è strettamente necessario... basta che siano tutte ben allineate...

Commenta
Reaction score
0
solo io godo tantissimo a scoparmi la mia ragazza soprattutto dopo essere andato a prostitute ? o il giorno prima che devo andare ?

lei in genere mi piace più di tutte, tuttavia scoparmi solo lei mi sembra una limitazione e allora godo quando è la più bella delle varie che mi scopo. Sono l'unico ?

Commenta
Reaction score
17
Io di mia moglie non mi posso lamentare.
Lavora, cucina benissimo, tiene la casa in ordine il giusto e non rompe la fava se sposto o sporco qualcosa, è sempre tutto pronto pulito e stirato, scopa con entusiasmo forse pure più di prima e, soprattutto, riesce a sopportarmi.
Fondamentalmente a puttane ci vado perché son porco, non ho altri motivi.

poi ti svegli e prendi il caffé :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9.990
solo io godo tantissimo a scoparmi la mia ragazza soprattutto dopo essere andato a prostitute ? o il giorno prima che devo andare ?

lei in genere mi piace più di tutte, tuttavia scoparmi solo lei mi sembra una limitazione e allora godo quando è la più bella delle varie che mi scopo. Sono l'unico ?

Si ma le fa le pulizie ??

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
PUPIPAOLO ha scritto:
Si ma le fa le pulizie ??

Ma di cosa?... la mia le faceva del papero se restava qualche goccia che faceva capolino dall'uretra... adesso le fà solo di casa... :scratch_one-s_head:

Commenta
Alto