Oh ma han sempre tutte bisogno di un certified helper per farlo. Vabbe' comunque ti mando il suggerimento richiesto con MP, attendi solo breve ricerca, ciao.dato che la ragazza stà cercando di rifarsi una vita tranquilla?
Ho letto il Pm ma sono troppo subdoli di questo portale Cercoincontri....sia come contattarli e sia nel continuare a tenere vivo un annuncio che dovrebbe essere disattivato da moltissimi mesi...Grazie.Oh ma han sempre tutte bisogno di un certified helper per farlo. Vabbe' comunque ti mando il suggerimento richiesto con MP, attendi solo breve ricerca, ciao.
Mi deludi Smith! Il numero si cambia ma le foto rimangono!!!Mah...e cambiare numero di telefono?
Mi deludi Smith! Il numero si cambia ma le foto rimangono!!!
smith era una battuta veloce scritta col cell...qui è diverso tecnicamente e tranquillamente si può chiedere aiuto all'amministrazione..mi dà fastidio il fatto della poco serietà di alcuni portali tutto qui...poi le delusioni ci sono se una persona la stimi...Mi dispiace di averti deluso. Non era mia intenzione e neanche "offenderti" se per sbaglio lo avessi fatto.
Ma che mi dici allora delle "matricine/fotine" che postiamo qui?
smith era una battuta veloce scritta col cell...qui è diverso tecnicamente e tranquillamente si può chiedere aiuto all'amministrazione..mi dà fastidio il fatto della poco serietà di alcuni portali tutto qui...poi le delusioni ci sono se una persona la stimi...
Già, tecnicamente è peggio perché siccome le cose non le pubblica l'interessata ma terze persone lei può benissimo essere l'unica a non saperlo e non rivolgersi mai all'amministrazione. Tanto più che alcuni, fra cui tu mi sembra di ricordare (ma se lo ammetti mi risparmi una ricerca parecchio dispersiva) professano la segretezza del forum nei riguari delle esercenti.qui è diverso tecnicamente e tranquillamente si può chiedere aiuto all'amministrazione