spazzatura su Alessia - Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gabrielecola

Ospite
Ospite
avete testato personalmente che è un trans?al telefono non si direbbe, la voce è molto femminile....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
avete testato personalmente che è un trans?al telefono non si direbbe, la voce è molto femminile....

Si vede da un miglio che è un travone eccetto quel bellissimo sederino che non è il suo, c'erano in giro altre foto dove si capiva che era un travone:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
esatto,e' un trans operato.....e non il massimo di safadaggine....cambiato vari nomi nel tempo,proprio per questo motivo,la foto di cui si parla sopra non e' sua.........so long
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
io l ho testata e piccolina si vero molto tonica ma e una porca le piace propio il cazzo e se la fa leccare cosa che tante troie che ho provato ti dicono di si e poi quando ci vai non lo fanno fare e se ami il culo te lo da una meraviglia non ascoltare questi che alla fine de quello che ho letto nelle recensioni giuducano solo le foto ma nn ci sono stati io si parola di un 40 enne che di troie a modena ne ha provate
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Non si sa di chi si sta parlando. E' comunque un tipo di discussione che non mi piace portare avanti all'interno del forum in questi termini.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto