Spazzatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

FITNESS

Ospite
Ospite
è da tempo che non la incontro un tipo mi ha detto che lo ha inculato di brutto e che non le pare così cambiata come nelle foto... se è vero che è stato inculato a sangua da claudia vuol dire che si è presa la pastiglietta blu... per chi la conosce bene è possibile claudia superattiva?

Reaction score
17
Ed io mi sono accanito su Tevere88...tu sei molto molto peggio, quando ce la scrivi una kazzo di rece?
Z.

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
se cerchi ne ho scritto e quando mi hanno chiesto ho sempre dato delle buone dritte

Commenta
Reaction score
17
Pure Zeman ha vinto un campionato, ma era di serie b e non valeva niente, non un 3D iniziato se non valanghe di richieste, su Claudia hai tempestato il forum di domande stupide, e' chiaro che si impasticca (all'occorrenza) con quelle diventano tutte superattive che credi, che ogni volta che scopa qualcuno si innamori di lui? Tu saresti in grado di scopare con chiunque? Vecchi, giovani, grassi, magri, sporchi, puliti ecc più volte al giorno? Riesci a fare l'ipocrita (vedi holmes) in un forum dove e' garantito l'anonimato figuriamoci nella vita.
Scusate, saranno gli anni che passano, ma faccio fatica a sopportare certi soggetti, w i lurkers tutta la vita, almeno restano nel silenzio....
Z.

Ultima modifica:
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
caro zorro devi essere proprio un infelice se ti accanisci per così poco.Devi star sereno... perchè già è un momento difficile per tutti... e ti fa male avvelenarti in un forum che dovrebbe essere un ritrovo per star sereni divertirsi e passare dei bei momenti con le nostre amiche... quindi dammi retta prenditi una tisana rilassante e stai tranquillo che ti fa bene. TVB MITICO

Commenta
Reaction score
17
Faro' tesoro..ma preferisco un bel pompino..
Infelicemente
Z.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto