Speed date....ma vale veramente la pena?

Reaction score
6
un amico mi ha proposto di "accompagnarlo" partecipando ad una serata speed date http://www.speeddate.it/

in particolare a Milano il prossimo 17 luglio

sono curioso e sarei tentato di partecipare ma al tempo stesso, visto che si tratta di una cena dove ad ogni intervallo si cambia tavolo e commensali femminili, non vorrei passare una serata a parlare con gente che non mi piace

ho dato un'occhiata al sito, ho visto che organizzano parecchi di questi eventi ma non ho trovato info più dettagliate...

qualcuno che magari ha partecipato a qualche incontro del genere potrebbe fornire qualche dettaglio?

sono in dubbio..

Reaction score
548
Mai partecipato per cui non posso essere d'aiuto, cazzeggio.
A me sembra più una cosa da film.
Comunque il gusto è proprio quello di passare la serata con gente che non ti piace e di dirglielo in faccia:biggrin: ( attenzione che la cosa è reciproca)

Se ti chiedono del grano per partecipare non andare perchè un conto è voler provare per divertimento e un conto è farsi prendere per il culo.

:bye:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
[h=2]Speed Date a Milano[/h]
LOCALE:
Manhattan
DATA:mar 17 luglio
ORA:
20:30

[h=2][/h]
INDIRIZZO:
Piazza Erculea 9, Milano
PREZZO:50 Euro

bg_sx_barra.jpg

bg_dx_barra.jpg

In tavoli da 6/8 persone, gustando ottime portate accompagnate da vini di qualità, avrete la possibilità di conoscere nuove persone. Per ogni portata nuovi commensali siederanno al vostro tavolo e potrete stringere così tanti nuovi contatti: portata dopo portata i cavalieri faranno un cambio tavolo per permettere a tutti i partecipanti di conoscersi. Nella tradizione Speed Date potrete scegliere le persone con le quali voler approfondire la conoscenza tramite la scheda di gradimento segnando sì al numero identificativo corrispondente

...grazie Mago! ...ecco questo è il testo dell'annuncio....è una cena quindi c'è anche esborso di soldi e diciamo che non sarebbe questo il problema....ma, come giustamente facevi notare, se sei "costretto" a stare a quel tavolo per quel tot di tempo con persone che non ti piacciono o a cui tu non piaci...diventa una tortura

ecco, per esempio, sarebbe utile sapere che tipo di gente vi partecipa, quante persone...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
3
Io ci sono stato allo speeddate,ho partecipato tre volte,ho fatto qualche conoscenza ma alla fine non ho concluso nulla.Secondo me l'idea e' valida di questo tipo di approccio con le free ma purtroppo da quello che ho imparato sono abbastanza esigenti vogliono il figone e il riccone allo stesso tempo.Se non avete queste caratteristiche non andateci buttate via soldi inutilmente,comunque un esperienza da provare se siete single poi se siete fortunati e beccate meglio per voi.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Io ci sono stato allo speeddate,ho partecipato tre volte,ho fatto qualche conoscenza ma alla fine non ho concluso nulla.Secondo me l'idea e' valida di questo tipo di approccio con le free ma purtroppo da quello che ho imparato sono abbastanza esigenti vogliono il figone e il riccone allo stesso tempo.Se non avete queste caratteristiche non andateci buttate via soldi inutilmente,comunque un esperienza da provare se siete single poi se siete fortunati e beccate meglio per voi.

posso chiederti in che zona si è svolto, che fascia di età, quanta gente vi partecipava....?

Commenta
Reaction score
11.156

C'e' ancora gente che crede alle favole ?

Quelli non hanno bisogno speed date per conoscere gente nuova...

Commenta
Reaction score
95
Io non ci sono mai stato ma immagino che i risultati sarebbero i soliti che con gli approcci normali: mi piacerebbero quelle di cui a loro non frega niente di me e viceversa.

Commenta
Reaction score
3
posso chiederti in che zona si è svolto, che fascia di età, quanta gente vi partecipava....?

L'ho fatto a Pd e TV ,eta' 28-45, 20-30 persone ,aggiungo costo iscrizione 25 euro.Una serata diversa dalle solite tanto per cambiare,se vai sul loro sito hai tutte la info che ti servono.

Commenta
Reaction score
991
sono abbastanza esigenti vogliono il figone e il riccone allo stesso tempo.Se non avete queste caratteristiche non andateci buttate via soldi inutilmente
o partecipato anche io ad un speed date. anni fà a bologna. morale della favola si porta a casa poco o niente. o avuto l'impressione di quanto detto dal colega saturno.:bye:

Commenta
Reaction score
548
25 l'iscrizione + 50 la cena, gli organizzatori hanno un perchè per organizzare l'evento.
Nello speed-date che stanno organizzando a Milano hanno eliminato tutta la fascia d'età fertile:biggrin:

Nella vita si dice che fino a quando non si prova non si può giudicare però non è detto che bisogna provare tutto, dipende dal carattere delle persone.
Io per esempio non lo proverei.

Mentre in Italia ci propinano la pastina in bianco in altri contesti assaggiano gustose grigliate, certo non dico che loro sono nella ragione e noi nel torto però e che cazz almeno una via di mezzo ci vorrebbe... :bye:

Attenzione video per adulti:

http://beeg.com/6479524

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Dimeticavo: svt14 se vai non dimenticar di farci sapere...io sono curioso di sapere.:wink:

Commenta
Reaction score
6
Dimeticavo: svt14 se vai non dimenticar di farci sapere...io sono curioso di sapere.:wink:

:w00t: ....caro Mago....ho dato un'occhiata al video che hai linkato... e mi sono detto....ma niente niente non è che vado a stò speed date e mi trovo in una "atmosfera" simile?? :woottrizomeno:

diciamo che a questo punto stiamo al 50/50.....non troppo convinto ma anche....tanto curioso!!! :yes:

Commenta
Alto