Spermatorrea da sforzo

Reaction score
14
Volevo porre alla Vs attenzione questo argomento e/o " disturbo " che si manifesta quando gli incontri sessuali non sono regolari e/o quando si esercita il coito interotto.
Nello specifico è la fuoriuscita di sperma quando si è in defecazione :heat:
Vi è mai capitato?

Info su WIKIPEDIA :good:

:bye:

Qualche volta mi capitò, molti anni fa.
Preoccupato mi rivolsi al medico, il quale mi rassicurò: ero semplicemente molto stressato.
Attraversavo infatti un periodo non facile, con forti impegni lavorativi ed ero anche un pò depresso.
Mi fu utile essere rassicurato dal medico sul fatto che non si trattava di un problema funzionale.
Staccando un pò la spina, concedendomi un periodo di relax e associando una alimentazione sana il problema si è risolto e non si è più ripresentato.

Raf-Modena ha scritto:
Volevo porre alla Vs attenzione questo argomento e/o " disturbo " che si manifesta quando gli incontri sessuali non sono regolari e/o quando si esercita il coito interotto.
Nello specifico e' la fuoriuscita di sperma quando si e' in defecazione :heat:
Vi e' mai capitato?

Info su WIKIPEDIA :good:

Forse intendi dire il liquido seminale ovvero quel liquido trasparente ?

Ragnetto ha scritto:
.
Staccando un pò la spina, concedendomi un periodo di relax e associando una alimentazione sana il problema si e' risolto e non si e' più ripresentato.
E anche qualche sana trombata in più :bb:

Ma come ti è nuova!? C'è anche un thread "scopare fa bene alla salute"aperto dal Perozzi.
Collegamento alla pagina web non disponibile

[Una trombata al giorno toglie il medico di torno!
già, bisognerebbe farsela passare dall'ASL[/quote]

E capirai, l'ASL non passa un cazzo, figuriamoci se passa la figa

clesgir ha scritto:
[Una trombata al giorno toglie il medico di torno!
già, bisognerebbe farsela passare dall'ASL

E capirai, l'ASL non passa un cazzo, figuriamoci se passa la figa[/quote]
Bellissima Clesgir :rofl:
La metto subito in firma!!

montecristo_bdsm ha scritto:
Se si ripresentasse il problema, vai a farti vedere dall'urologo... Non vorrei che la prostata dia qualche problema

La mia prostata è ok, il 3d fa riferimento a un articolo letto :good:

Cavolo perchè non l'hai detto prima ...mi stavo preoccupando ... :biggrin: Allora appena posso approfondisco il discorso :bye:

Indietro
Alto