Spero non sia troppo tardi

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213064
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 213064

Ospite
Ospite
Buona Domenica a Tutti. Dopo anni di iscrizione al Vostro Forum, ho deciso di fare il passo nel presentarmi. Chiedo scusa. Purtroppo ho tardato e nemmeno io ne capisco le ragioni anche se realmente interagisco da poco tempo a livello virtuale, mi sembrava opportuno farlo anche qui, pena uscire definitivamente. Ho deciso di restare per dare il mio contributo se può far piacere.
Il nick svela le mie tendenze anche se ho formato i miei 44 nelle terre lombarde, specialmente periferia sud /sudovest con le più note ed ancora presenti (alcune) Girl. Ho prediletto sempre rapporti costanti con le medesime ragazze e quindi ho in memoria plurincontri.Ultimamente prediligo incontri con Mistress però ogni tanto testo il lato BDSM delle OTR e quindi magari potrei dare un punto di vista diverso sugli incontri. Se vi fa piacere, scriverò a breve una Rece. Un Caro Saluto SuperSlave
PS.. Dimenticavo.. Non mancano anche le esperienze con TS Milanesi.. Capitolo a parte.. Ma vastissimo!
 
M

Membro cancellato 213064

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Buona Domenica a Tutti ci riprovo a presentarmi.. Purtroppo è sparita la prima presentazione,forse ho cliccato qualcosa di sbagliato.
Il Nick svela le mie tendenze, ma ho fatto esperienza nei miei 44 in terre di periferia sud milanese. Spero vi faccia piacere avere il mio contributo,magari dal punto di vista bdsm. Ogni tanto testo le tendenze e le attitudini delle OTR in questo ambito. Se vi può far piacere a breve scriverò una rece. Un Cordiale Saluto SS
 
Commenta
M

Membro cancellato 213064

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ringrazio gli Amministratori per aver recuperato la prima presentazione.
 
Commenta
Alto