"SPETTACOLARE" KATY - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 7w11907172
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Katy
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Dichiara 29, ma ne ha qualcuno in piu' sicuramente.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conformi ! Puo' essere lei, ma le foto traggono in inganno.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ whit CIM, balls & body licking.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico poco tonico, smagliature evidenti, culo e tette mosce. Di viso decisamente BRUTTA !!!
ATTITUDINE: Gentile, sessualmente disponibile e completa.
REPERIBILITA': Ottima, orario loft standard.
LOCATION: Appartamento in via del macello 6 X, ARIA CONDIZIONATA.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 4.5 SERVIZI 6.5 (per il BBBJ)

LA MIA ESPERIENZA:

SPETTACOLARE ? MADDECHE !

Accidenti a me, e a quando mi fido di certe "amiche" !!!
Ma veniamo al caso in questione...

Trovandomi a casa di una amica (senza fare nomi Yumy) in un pomeriggio estivo soffocante, le chiedo se conosce qualche ragazza nuova. Aspetta che ci penso mi fa... Sai, ci sarebbe una colombiana bella :sarcastic_hand: che abita sopra me ...se vuoi te la presento... Ok faccio io, e così la chiama invitandola a scendere per presentarmela.
Azz quando me la vedo davanti ! :shok: davvero un cesso, senza mezzi termini !!!
Di fisico, sarebbe anche passabile, ma attenzione, per passabile, intendo trombabile in tempi di fame nera ehhh... :sarcastic_hand: ma di viso, credetemi, quasi inguardabile.
Faccia che pare abbia fatto un frontale con un camion, occhi un po' in fuori, naso aquilino...nelle foto dell'annuncio infatti, si fa vedere il meno possibile ( e te credo... :punish: ) viso occultato, reggiseno con super push up che fa sembrare le tette opulente e prosperose ( in realta' una seconda a "uovo fritto" :sarcastic_hand: ), e corpo coperto nei punti critici.
Fattostà, che non me la sento, ma per mio carattere, avendola fatta scomodare, non ci riesco a mandarla via così.
Qundi mi immolo, sara' brava a letto almeno penso tra me e me...
Cosi' salgo nel suo appartamento insieme a lei, e entrati nella camera freschissima (aria condizionata a manetta... :good: ) dopo le abluzioni di rito, dia il via ai giochi, o meglio...al gioco.
Eh si, perche' dopo averla vista bene e ravvicinata nuda, molte fantasie mi passano, cosi opto solo per una pompa naturalmente cabrio,alla modica cifra di 50 euro...
Poi pensandoci bene, mi dico, perchè non chiederle anche il CIM?
Alla mia richiesta, mi guarda quasi sbigottita dicendomi che no...cede poi al rilancio, non appena vede balenare tra la mia mano un verdone, che agguanta al volo!
Allora ripreciso io...tutto fino in fondo ok? OK !
Bene, mi stendo comodo con lei alla pecorina accanto a me, e la chica inizia il lavoretto di bocca.
Brava sin dall'inizio..non c'è che dire ... sa usare la lingua e succhia ed ingoia senza rispermio...
Va avanti per un bel po' alternando alla pompa, su mia richiesta, succhiamentei alle palle e slinguate sul mio corpo...
Bel pompino davvero, peccato per il finale maldestro che fa abbassare il voto, che altrimenti sarebbe stato d'eccellenza.
Eh si, perche la bimba quando sente l'uccello pulsante sul punto di venire, fa la cosa peggiore da fare in questi casi, e cioè, invece che prendersi tutta la bella schizzata e continuare (sputando o meno...) al primo schizzo lascia l'arnese, costringendomi a finirmi in sega per prolungare la goduta :treaten: :treaten: :treaten: !!!
Insomma avrete capito che non è stata un'esperienza indimenticabile.
Per i coraggiosi comunque, dico che Katy, è disponibile per tutti i servizi possibili, tutte le sigle, questo a livello di info, fate vobis...

P.S. Una curiosità: Katy è la coinquilina della morona Collegamento alla pagina web non disponibile, insieme alla quale offre anche servizi in threesome.

Tanto dovevo

:big_boss:

Alto