Spezzina - La Spezia - Sitoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sitoincontri.com/spezzina_cerca_incontri_e_complicit-p-1393696.html
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI CONCORDATI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, curve al posto giusto, belle tette, culetto e cosce, molto carina
DURATA: 45 minuti
ATTITUDINE: assolutamente GFE
REPERIBILITA': solo la mattina
BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
Index: 3775539***

Riceve solo dalle 9 alle 12 quando i bimbi sono a scuola, in zona Migliarina fuori dai giri abituali. Mi accoglie in sottoveste e intimo, molto carina. Si vede che è una donna semplice, normale, che lo fa per bisogno e per divertirsi. Ci spogliamo a vicenda, ci baciamo (no FK), iniziamo a toccarci. Poi mi fa sdraiare, mette il gommino e inizia un bel BJ. Scopiamo in varie posizioni, lei sopra è bravissima a cavalcare, poi se la fa leccare e infine lo vuole a pecorina, così riesce a godere. Continuiamo con un bel BJ e a seguire, senza gommino, vengo con una bella sega. Segue social time, in cui mi confessa di farlo per necessità ma di divertirsi anche molto, e di ricevere al massimo due clienti al giorno. Ottima esperienza, sembra davvero di farlo con la tua ragazza. Porta bene i suoi 38 anni, sembra che ne abbia 30. Unica pecca il rate, 100 rose, dal quale non è disposta a scendere, ed il ridotto orario di disponibilità. Comunque non appena avrò messo da parte i soldini ci tornerò di sicuro.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
24
Index corretto: 37355394xx
Figurina:

Allegati

• Spezzina.jpg
    Spezzina.jpg
    62,6 KB · Visite: 721
Commenta
Reaction score
0
Ciao mi-che, è possibile avere il numero completo, magari come messaggio privato... Purtroppo non riesco a trovare nessun link funzionante; la tipa mi ricorda molto una ragazza che lavorava fino a 2 anni fa a spezia e oltre ad essere veramente carina, mi ricordo assolutamente il suo approccio da non professionista; la incontrai più volte e ne rimase sempre moolto soddisfatto. Il nome corrisponde e dalle foto potrebbero essere proprio lei... grazie a presto!!!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao mi-che, è possibile avere il numero completo, magari come messaggio privato... Purtroppo non riesco a trovare nessun link funzionante; la tipa mi ricorda molto una ragazza che lavorava fino a 2 anni fa a spezia e oltre ad essere veramente carina, mi ricordo assolutamente il suo approccio da non professionista; la incontrai più volte e ne rimase sempre moolto soddisfatto. Il nome corrisponde e dalle foto potrebbero essere proprio lei... grazie a presto!!!!

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
0
Sono 3 giorni che provo a chiamarla. Fino a ieri l'annuncio era online, ora risulta rimosso. Mi sa che ha sospeso l'attività

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Penso anche io che abbia sospeso l'attività, l'annuncio non c'è più...io ci sono stato l'ultima volta due settimane fa.

Commenta
Reaction score
0
non trovo il link completo della ragazza ehehe un bacio

ciao potresti mi potresti dare il numero completo di luana la spezia 38 anni

Commenta
Alto