Splendida al letto (mah) - Modena - Bakecaincontri

Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "Splendida al letto" (nessun nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-al-letto-molto-3v2r45744279
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': cubana (dice)
ETA': 30 (forse), 19 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per nulla conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, 69, COB, altro
SERVIZI USUFRUITI: Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Sovrappeso
ATTITUDINE: Pessima (e logorroica)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, Scale strette e ripide
INDEX RICERCHE: 36647410xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera, ore 22.00, tutto sudato, prendo la lista guzzo ma Lui non vuole saperne: vuole rischiare qualcosa di nuovo. Gli balza all'occhio l'annuncio di questa diciannovenne e, senza pensarci due volte, lo vedo prendere il telefono e fare il numero.
Voce squillante da sudamericana, che si presenta come cubana (driiin, risuona un primo allarme, ma Lui niente, non ne vuol sapere). Riceve in zona Madonnina, strada Nazionale per Carpi: dice di fare tutto quello che c'è scritto nell'annuncio (driiin), che è completa e di darle un quarto d'ora di tempo, così si prepara per me. Prendo mezz'ora, giusto il tempo per fare la doccia e sono là.
Un paio di giri con l'auto per adocchiare il posto: proprio di fianco alla gelateria, gente fuori che chiacchiera. Parcheggio a debita distanza, arrivo a piedi e mi infilo nel cortile.
Mi apre, sono ai piedi di una scala ripida e stretta e lei mi aspetta lì in cima: ovviamente non è quella delle foto, ma una ragazza di colore notevolmente sovrappeso.
Il sesto senso (driiin) mi dice di non fare nemmeno il primo gradino, di girare i tacchi, di riaprire la porta e scappare via, corri Forrest, corri!, ma lei dice qualcosa e qualcosa in Lui mi fa salire le scale.
La ragazza è identica (solo un venti centimetri più alta) alla "sorella della morosa di un amico" che ho trombato qualche anno fa, per far felice lui, e che alla fine - a dispetto di ogni apparenza - si era poi dimostrata una delle più soddisfacenti trombate della mia vita.
Morale, entro in camera da letto, lei mi fa un paio di complimenti (e la voce è uguale alla sorella della morosa dell'amico, io non ho più voce in capitolo, Lui ha preso il sopravvento) e lei mi spara subito un 150 (driiin) per una cosa fatta bene, con molta calma, vedrai che ci divertiamo.
Le dico subito che più di 100 non ho intenzione di spendere e che comunque 100 sono un sacco di soldi, quindi deve farmi divertire davvero molto! Lei mi assicura che mi divertirò molto, mentre lo dice ha la mano sulla sua testa, Lui fa le fusa e mi ritrovo con 100 euro in meno e sdraiato su un letto troppo morbido e dannatamente cigolante.
Mi lecca un capezzolo, me lo prende in mano e... in mano, come per magia, le compare subito il gommone rosso (driiin).
Lo guardo, la guardo, e le dico: "ma sull'annuncio non c'era scritto preliminari senza?"
Mi risponde che senza non fa assolutamente niente, perché ci tiene alla salute di entrambi; a me girano le palle, ma ormai i 100 euro sono già usciti dalla mia tasca e allora, se proprio devo, che sia gommone rosso, che la ragazza se li deve sudare fino alla fine.
Inizia con un BJ, io sdraiato sul letto, lei in piedi di fianco; ogni tanto mi struscia le tette in faccia, ma non sono abbastanza invitanti per avventarmici sopra e l'umore mi è già sceso. Il BJ non è male, ma nemmeno da ricordare.
Provo a scaldare un attimo l'ambiente accarezzandola tra le gambe: un po' lascia fare, ma tenendole ben strette, per evitare che infilassi le dita. Poi sembra rilassarsi un attimo e mi chiede se voglio fare un 69. "Una cosa conforme all'annuncio!", penso
Qui succede una cosa strana. Forse la ragazza non è molto ferrata in matematica, perché sale sul letto e mi si siede in faccia, dando le spalle al mio Lui. "Leccami, fammi godere", dice. Va beh, lo faccio o almeno ci provo, perché questo donnone ha proprio deciso di sedersi sulla mia faccia. Letteralmente. Mi manca il fiato. Provo a leccare, lei dice "sì, leccami", nel frattempo provo a sollevarla ma pesa come un macigno, provo a prendere fiato e lei niente, leccami, e allora le infilo un dito nel culo.
Lei balza via.
"Come vuoi scoparmi, amore? Vuoi venire sopra?"
Lui, che mi ha trascinato lì, mi ha lasciato il comando, a me girano le balle e le dico: "No, vieni sopra tu, ma voltata verso i miei piedi", così non ho nemmeno bisogno di fingere che mi piaccia.
Lei si volta, mi sale sopra, se lo infila dentro...
Avete presente quel movimento di bacino che solo le caraibiche sanno fare? che TUTTE le caraibiche sanno fare?
Ecco, scordatevelo. Si siede sul mio Lui, esattamente come si era seduta sulla mia faccia, con tutto il suo peso, dondolandosi appena avanti e indietro, con l'unico risultato di schiacciarmi i maroni.
Con le palle che roteano sempre più vorticosamente la sollevo, mi chiede se voglio scoparla alla missionaria, no grazie, la metto alla pecorina, inizio a pensare a tutte le cose più eccitanti di questo mondo (e che, di certo, non sono in quella stanza) e dopo qualche minuto, nonostante il gommone rosso, riesco a venire.
E, mentre sto venendo, lei se lo tira fuori.
Io la guardo con occhi esterrefatti, lei mi sorride e mi dice: "Tutto bene, amore?", poi si è già precipitata sulle salviette.
Non dico niente, conto fino a dieci, inspiro.
Le chiedo una salvietta, un'altra, un'altra ancora, gliene chiedo una quarta, una quinta e anche una sesta (non che mi servissero davvero).
Mi rivesto senza dire una parola, lei mi chiede: "Allora, ti è piaciuto?", le rispondo "Quanto andare dal dentista".
Sembra non capire, mi accompagna giù per le scale e mi saluta dicendo: "Amore, sai dove sono, torna a trovarmi presto!"
Mentre mi allontano nel buio, sento la mia voce rassicurarla: "Contaci"
 
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
scusate, è la prima recensione. volevo pure mettere la matrice, per quello che può servire con foto false, ma il post "Utilizzo della MATRICE nella board Modena Recensioni" ha un link non valido (mi rimanda sempre alla pagina iniziale di PF)

EDIT: come non detto, trovato in altro modo. Tra poco inserisco la matrice.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Mi dispiace per il pacco sotto forma di missile terra culo che ti sei beccato, purtroppo sono gli inconvenienti del nostro duro mestiere.

Tra l'altro le foto dell'annuncio non segnalavano nulla di strano, una portava a un paio di annunci in Spagna a Cadice ma spesso molte ragazze sudamericane che arrivano qua sono già passate dalla penisola iberica quindi la cosa di per sè non è certezza di foto-pacco.

Dai andrà meglio la prossima volta :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Begbie, non mi demoralizzo: non è il primo missile, non sarà l'ultimo.
Pazienza.
(però stasera mi sa che vado a consolarmi)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
8a44d5434bc7431b8c1464c18e81c78d.upload
2394a3492d546e7983c031678249d158.upload
fbdc67fc62b1e6322d53bda4be5ceaf6.upload



figurine
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
più che splendida al letto..doveva scrivere splendida al quintale, sembra una macelleria..sono 100kg... lascio???:rofl:
per altro lei ti ha proprio macellato il tuo "lui"...dai andrà meglio la prox volta..peggio è difficile consolati:whistle3:
 
Commenta
Alto