SPLENDIDA - BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE VIORICA -LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-da-pochissimo-lecce-aifb24587225
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VIORICA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23/24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA FOTO E' LA SUA AL CENTO%
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69. RAI1 COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70(+10)
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: TIPA GIOVANE VISO CARINO PARTICOLARE, TETTE UNA TERZA,
PASSERA CON RICRESCITA, FILO DI PANCETTA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE
Riceve dalle parti del bar rosso e nero, donzella giovane tratti zingareschi seno una terza, ha un po di pancetta ma sotto una bella passerotta pronta all'uso, lessicalmente poco italiano bisogna mettere il replay quando gli si parla :biggrin:
Ce ne andiamo sul letto, la palpo a dovere un po ovunque e poi me lo prende in bocca, inizio un po timido ma poi più sciolto, me la piazzo a 69 e gli slinguazzo un po la passera ha una bella patatozza cmq abbastaza rodata, dopo cappuccio e smorza candele buona posizione di sali e scendi ad attrezzo conficcato dentro.
Successivamente la faccio distendere a missionaria e la martello bene :spiteful: esternazioni composte.. ma se lo sentiva bene dentro, difatti tra le cosce era abbastanza riscaldata, arrivato quasi in zona cesarini gli chiedo l'annaffio ma scatta piccolo supplemento,.. ok il decino si può fare, allora lo tiro fuori lo scappuccio la prima bordata va dritta sulla pancetta della donzella, le due successive schizzate gli arrivano dirette sulla parte superiore della passera :spiteful:
dopo ci insalvettiamo e saluti.
Il rapporto è sul normale quindi non troppo esaltante un giretto va bene ma due già son troppi, ma per andazzo dell'incontro tutto sommato cmq mi sono divertito.
Index- 38836970xx

Allegati

Io questa l'avevo adocchiata, diciamo che mi arrapa perchè ha un non so che di selvaggio :biggrin:
ci ho parlato al telefono ma confermo che l' italiano la baby non lo parla molto, difatti le cose bisogna ripetergliele due tre volte scandendo bene le parole una sorta di spelling :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto