Splendida e spettacolare siciliana 32enne - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Simona, mi pare c'e' scritto in annuncio
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-spettacolare-siciliana-32-e22v44851261
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana, Catanese!
ETA': presumo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: avrebbe voluto 80
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, alle foto false bisogna aggiungere qualche chilo di rotoli di panza, di tettazze e di culone cadenti... viso diciamo guardabile con dentoni
ATTITUDINE: simpatica, sfoggia sorrisi con dentoni da coniglio... ma deduco truffaldina, come le foto
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, con ascensore
INDEX RICERCHE: 33134249xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

5-6-2013: SOLO VISIONATA, come si capisce dalla scheda.
Facevo giro di telefonate e, tra le varie, mi colpi' questa sedicente indigena, perche' dalla voce sembrava simpatica e disponibile (80 x FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM... almeno dichiarati, poi bisogna vedere!). Di recente mi e' presa una stranissima voglia di indagare un po' su queste "nostrane" che fanno questo mestiere. Vedi mai che qualcuna "decente" si trovi... ma la vedo molto difficile!
Insomma, mi dirigo all'indirizzo indicatomi (zona fine Corso Italia), tra l'altro mi fa aspettare almeno 10 o 15 minuti sotto il portone di casa (causa altro cliente). Finalmente mi fa salire. Mi apre la porta: lei con sorriso a denti di coniglio, jeans e magliettona larga, nel disperato tentativo di nascondere tutto il lardo in eccesso... le foto erano chiaramente fake, forte di questo faccio le mie rimostranze... lei, devo dire, non si incazza piu' di tanto, anzi, sfoderando il suo "meraviglioso" sorriso da coniglio tenta di farmi rimanere, riproponendo i suddetti servizi e accennando un possibile sconto... fortunatamente resisto (tra l'altro l'appartamento lo trovo in disordine e con un po' di puzzetta diffusa) e fuggo via alla velocita' del vento dalla mia sempre validissima Gilda, della quale in passato ho gia' tessuto le lodi in apposita rece.
à vous!

Allegati

• Splendida spettacolare siciliana 32enne.JPG
    Splendida spettacolare siciliana 32enne.JPG
    35,9 KB · Visite: 1.036
Reaction score
0
É stata anche a Siracusa,ho fatto bene a non andare,puzzava anche a me! Grazie a te ho avuto la conferma.

Commenta
Reaction score
125
e fuggo via alla velocita' del vento dalla mia sempre validissima Gilda, della quale in passato ho gia' tessuto le lodi in apposita rece.

definire gilda validissima è quasi un offesa. gilda è insuperabile. a me fa l'effetto che sauron faceva sull'anello del potere. ogni volta che mi avvicino a casa sua, anche di passaggio, l'uccello sembra quasi sentire il richiamo. si va da mollusco a trave di ferro in tre secondi netti. come i cani di pavlov... assurdo...

Commenta
Reaction score
1
OMISSIS....
le foto erano chiaramente fake, forte di questo faccio le mie rimostranze... lei, devo dire, non si incazza piu' di tanto, anzi, sfoderando il suo "meraviglioso" sorriso da coniglio tenta di farmi rimanere, riproponendo i suddetti servizi e accennando un possibile sconto... fortunatamente resisto (tra l'altro l'appartamento lo trovo in disordine e con un po' di puzzetta diffusa)

almeno non ha avuto il coraggio di insistere che è lei nelle foto come fanno certe stronze...
"certo che sono io... sono solo un po' ingrassata"...

ma andate a cagare... vi sembriamo fessi?

se facessimo tutti come hai fatto tu, e cioè scappare di fronte alla non conformità, probabilmente molte smetterebbero con le foto fake...
e poi almeno somigliassero alle foto... alcune mettono foto che nemmeno nei sogni potrebbero somigliare...

invece c'è chi rimane... anche quando la ragazza nemmeno somiglia vagamente a quella in foto...

Commenta
Alto