Splendida Italiana - Bakekaincontrii - Verona

Reaction score
0
In effetti è davvero bella: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-italiana-per-splendidi-3fmc16369221

Massaggio di 30/40' con HE manuale o BJ covered con lieve sovrapprezzo, 80€

Foto assolutamente originali, io andai in via ca' d cozzi e l'appartamentino era ben tenuto, con doccia prima e dopo.

Lei abbastanza brava, ma non si lascia palpeggiare durante il massaggio, solo durante il finale.

Abbastanza positiva, penso di riprovarla (viene a verona una volta al mese), anche se mi rimase l'impressione di un'occasione sprecata :unknw:

ciao
w

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Aggiungiamo cell per ricerche e la matrice... :big_boss:
Cell 32001121XX

Allegati

• BorgoRoma.zip
    189,1 KB · Visite: 166
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
superlord ha scritto:
In effetti e' davvero bella: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-italiana-per-splendidi-3fmc16369221

Massaggio di 30/40' con HE manuale o BJ covered con lieve sovrapprezzo, 80€

Foto assolutamente originali, io andai in via ca' d cozzi e l'appartamentino era ben tenuto, con doccia prima e dopo.

Lei abbastanza brava, ma non si lascia palpeggiare durante il massaggio, solo durante il finale.

Abbastanza positiva, penso di riprovarla (viene a verona una volta al mese), anche se mi rimase l'impressione di un'occasione sprecata :unknw:

ciao
w
e il resto dei giorni che cosa fa e dove vive? Rimini, Parma, Arezzo, forse si è già scritto qualcosa.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ovviamente una settimana al mese, per il resto sinceramente non mi ricordo... forse sta in emilia.

w

Commenta
Reaction score
3
precisamente se ne è parlato:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

avsalùt

Commenta
Alto