SPLENDIDA MORA 25ENNE - BOLOGNA - QUOTIDIANO.NET

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 3deda5d782
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto e non mi interessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:certo che no
SERVIZI OFFERTI:BBJ (penoso) + seghino
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: La Signorina Silvani di Fantozzi,identica
ATTITUDINE: Da ridere
REPERIBILITA': purtroppo immediata

LA MIA ESPERIENZA:Accidenti a questo vizio delle donnine.Mamma mia,potevo fare benificienza e non lasciare l'obolo a questa signora,certamente gentile,ma mamma mia...che vergogna farsi chiamare accompagnatrice.Ma è tutta colpa mia...ma andare a random con il Carlino,oramai,avrei dovuto capirlo ed invece...
Invece l'istinto malato e la voglia di un bel BBJ,similare a quelli della "mitica" mi hanno spinto a cercare come un setter da riporto un annuncio stimolante sul quotidiano locale che sarebbe da chiudere non tanto per favoreggiamento ma per il fatto che pubblica questi annunci falsi.
Comunque Anna Mazzamauro di Bologna (vederla per capire la somiglianza) riceve in un modesto appartamento in via col di Lana.Lei 45 enne oramai segnata dal meritricio secolare con due labbroni stile canotto degli Abbagnale,ti riceve con quella sua erre moscia e con un vago accento bolognese...
Si apre la porta e mamma mia che cesso...
Non so come ma mi sono sdraiato su quel letto e è incominciato il relax.Relax un paio di maroni.Questa che leccava il pistolino,stile cagnolino e andava di mano lamentandosi come il fratellino sapesse di pipì.Ma scusa è tuo mestiere pulirlo,io vengo da fuori...
Beh insomma alla fine mi ha voluto gommare per forza,ma è stato meglio così,incominciavo già ad avere la voglia di andarmene.Ma il bello deve ancora venire.
Ad un certo punto,dopo ben 7 minuti dal mio ingresso nella sua alcova ha incominciato a lamentarsi perchè ero troppo lungo a venire.Mi ha messo la mano sopra al mio coso e mi ha detto: "Ora vi conoscete,pensaci tu e quando stai per finire dimmi che ci metto la bocca"...
"Ma venire in bocca senza condom si può?"
Lei: "Per poco come mi hai dato no"
Amici mi sono autofinito da solo...
Anna Mazza Mauro sei gentile e tutto quanto ma mamma mia che cesso !!!

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: UN INCONTRO CON ANNA MAZZAMAURO

non c'è foto ma credo sia quell'essere penoso che vidi mesi nell'appartamento ex di asia e anna, scrissi anche qualcosa nel forum, forse nel vecchio pfi. annuncia su rdc da mesi. snappo.

Allegati

• italiana.zip
    14,4 KB · Visite: 90
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

Equosolidale ha scritto:
Questa che leccava il pistolino,stile cagnolino e andava di mano lamentandosi come il fratellino sapesse di pipì.
Ma scusa e' tuo mestiere pulirlo,io vengo da fuori...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

questa è da Nomination per le Punter Perle del 2009 :good:
(se non direttamente da Buco del Cult)

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

Equosolidale ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:19exo9gv]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:19exo9gv]

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

Gomez ha scritto:
Equosolidale ha scritto:
Questa che leccava il pistolino,stile cagnolino e andava di mano lamentandosi come il fratellino sapesse di pipì.
Ma scusa e' tuo mestiere pulirlo,io vengo da fuori...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

questa e' da Nomination per le Punter Perle del 2009 :good:
(se non direttamente da Buco del Cult)

azz! grande gomez, questa mi era scappata! ma una lavatina di tua sponte no? :bad: sei allergico all'acqua?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: ANNA MAZZAMAURO - BOLOGNA - QUOTIDIANO.NET

Certo,io sempre mi preoccupo della mia igiene,ma questa volta tutto era decadente.La Sig.Silvani era decadente,l'appartamento era decadente,il cesso simile alla padrona,decadente.Sono arrivato la e mi scappava la pipì.Normalmente trovi il rotolone Regina per pulirti o le più professionali ti passano anche un asciugamano.Questa aveva il bidet pieno di qualcosa (non ho voluto nemmeno guardare cosa) e insomma alla fine mi sono pulito velocemente con la cartaigienica.Evidentemente non è stato sufficiente.La Sig.Silvani sponpinava a interruzione; leccava l'asta con la lingua stile serpente a sonaglia.La sua canappia quasi cozzava contro il mio scroto.E quei labbroni chi è il macellaio responsabile.
Comunque io non ho nulla contro la Sig.Silvani.Sono stato io a cercarla e lei fa solamente il suo sporco lavoro.Direi comunque se uno cerca un'esperienza tresh ecco la nostra paladina del pisello pisciato...
"Mmmm...ma si può venire in bocca?" domanda leggittima visto che è una surna-uccelli...risposta della Silvani "Ma...secondo te...mi hai dato così poco...e poi cavolo...sa di pipì...lavarsi prima,c'è le salviette"...beh l'unica cosa che ho potuto dirle "Sono i rischi del mestiere..."

Commenta
Alto