SPLENDIDA MULATTA, H.1,75, 7^ NATURALE - UDINE - BAKECA

Reaction score
61
http://udine.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-udine-splendida-mulatta-7gxp9812389

Ritornato dalla presente (Naomi si faceva chiamare sull'ex BestAnn) con più ombre che luci.
Location: minimono in zona ospedale,discretamente pulito. Caldo soffocante.
Lei: come da foto,ottimo fisico,bombe notevoli,peccato per il viso un po' così così.
Richieste 200 :bad: per una cosa con calma,FK e preliminari coccolosi.
Offerti 100 :bad: ,accettati praticamente subito.
Quando vado per baciarla,mi dice "Eh no,per il bacio erano 200".
Roteamento di grossi cogli.
Buon pompino (coperto) senza uso delle mani,leccata di capezzoli e palle,si lascia leccare le tette (ma piano,che "mica esce latte") ma no pussy.
Inizio a missio,ma dopo poco pompaggio mi invita a fermarmi perchè le fa male,ce l'ha troppo stretta,io troppo grosso e ieri ha scopato tanto col suo ragazzo.
Altro giramento di enormi cogli.
Per concludere mi invita a venirle sulle tette,spagnola,scappuccia,sputa sopra (almeno maiala lo è),dito sul mio didietro,vede che gradisco,prosegue infilandolo e facendomi così concludere,ma indirizzando il getto nutriente più sulla mia pancia che sulle sue tette. Vabè...
Concludendo,una maiala navigata,troppo pretenziosa economicamente.
Più contro che pro,personalmente blacklisto.
Saluti a tutti.

Reaction score
0
Re: SPLENDIDA MULATTA, H.1,75, 7^ NATURALE - UDINE - BAKEKA

E' ricomparsa su bakeca avete news fresche?
Mesi fa andando trovai una sedicente sorella che, per fisico e prestazioni mi ha deluso.

Commenta
Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• Vanessa girl (riceve) a Udine - Annunci con numero di telefono cellulare di una girl (Loft) e ...zip
    96,1 KB · Visite: 189
  • Vanessa girl (riceve) a Udine - Annunci con numero di telefono cellulare di una girl (Loft) e ...zip
    46,6 KB · Visite: 103
    93,7 KB · Visite: 204
Commenta

Dex70

Account sospeso
Reaction score
0
Se gli paici te la passi bene con Lei per una semplice urbana.Le ultime 2 volte sempre rai2 senza rai1 per lo stesso rate precedente!! Stronza un pò ma pure vacca.Ciao

Commenta
Alto