Splendida Raffinata - Roma - Altro

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Splendida Raffinata
RIFERIMENTO INTERNET: Roma
http://roma.bakecaincontrii.com/don...lissima-molto-pazziente-chiamami-xngn62985433
https://www.trovaragazze.com/Details/185694/Roma/Girls/Splendida-Raffinata-E-Indimenticabile
http://www.donnecercauomo.com/dispo...zziente_chiamami_e_vengo_da_te-b-1340309.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': made in Romania
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 15% (quindici x cento)
SERVIZI OFFERTI: Servizio tutto coperto compreso RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: Servizio tutto coperto compreso RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: A me non è sembrata quella della foto, se lo è evidentemente la dieta romana è stata fatale!!
ATTITUDINE: impegno ma senza coinvolgimento
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ricevuta nel mio albergo, nessun impedimento
INDEX RICERCHE: 32474486xx

Mi trovo nella capitale x lavoro e decido di svuotarmi, quindi una volta in camera mi collega ad uno dei siti classici x cuccare bella compagnia a pagamento….
Capito nell’inserzione della tipa e la chiamo, immediatamente mi risponde e mi dice che mi può raggiungere in una quarantina di minuti, il servizio offerto era di mio gradimento e quindi gli spedisco per messaggio il nome dell’albergo, la via e il numero della stanza.
Dopo 40 minuti si presenta la tipa al cancello dell’albergo che suona il campanello affermando che la stavo aspettando in camera, il receptionista la fa entrare e mi comunica per citofono che la signorina deve lasciare i documenti…. No problem, sia x me che per Lei quindi, si reca alla reception per lasciare la propria carta di identità…. (devo dire che l’albergo stile motel americano cioè con stanze che si affacciano al parcheggio privato si prestava come concetto al punter….!!! ….mi è parso un po’ strano e poco professionale per il portiere receptionista chiedere i documenti della ragazza!!!.... non mi era mai capitato negli alberghi di dover chiedere alla mia “compagna” di fornire le generalità!!!)
Comunque noto subito che la ragazza non è quella della foto, ma l’ora era tarda e il qui-pro-quò dei documenti nonché la semplicità della ragazza mi han fatto desistere dal rimandare a casa pulzella….

Ok ci chiudiamo in camera e cominciamo….. lei si spoglia, classico pompino fatto molto bene con impegno, ovviamente cover, (cosa gradita sia da me che dalla bambina)…. Scopatina veloce e poi decido che i prossimi 20 minuti me li devo godere tutti nel suo bel culotto….. lì si entra anche con difficoltà ma poi dopo qualche bell’assestata diventa AMERICAAAAAAA….. iuppiduuuuuu!!!
Con il cazzo nel culo cominciamo un po’ di social semplice vista la giovane età, giusto per spezzare un po’ il ghiaccio…. Si si proprio x spezzare il ghiaccio in quanto Lei è abbastanza freddina e forse un poco anche imbarazzata dalla situazione…. Comunque mi son goduto bene quel bel culotto pieno fino ad una splendida sborrata ovviamente nel palloncino….!!!
Concluso il rapporto Lei si reca in bagno e si lava per bene le parti intime chiedendomi anche un sapone igienizzante che ovviamente nel bagno dell’albergo era presente… io mi faccio la doccia e quando esco Lei è praticamente completamente rivestita….
Dopo avermi ringraziato della mia gentilezza e delle cretinate che ho sciorinato per 40 minuti, mi stampa un bel bacio sulla guancia e mi sorride salutandomi dalla porta…..
Ciao ciao…. Metti il casco e vai piano con il motorino…..

Conclusioni:
Bellezza voto 7.00—(sette meno meno)
Servizi concordati voto 9.00
Servizi offerti voto 9.00
Reperibilità voto 8.00
Cortesia voto 9.00
Tiè, Tiè

d404f483149e86ca7310a838d38ddfbf.jpg 195265.jpg 983e4e80236ecbe57d7dbc203269e6dc.jpg

Alto