Splendida ragazza - Piove di Sacco (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Boh... Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-per-hrqb50273949
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di sacco
NAZIONALITA': Direi Romena
ETA': Dire sui 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma complimenti al parrucchiere/truccatore/fotografo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1, BBJ, RAI2, DATY, EXTRABALL, FFM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70(BJ+RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO:20m
DESCRIZIONE FISICA: Bella, fresca, aria ingenua, 1.70m, 60Kg
ATTITUDINE: Slot-Machine (Macchinetta mangiasoldi)
REPERIBILITA': devi richiamarla quando sei in zona, ma non e' detto che risponda.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3p c/ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32718758xx

LA MIA RECENSIONE:

contatto:

le mie prime scelte non hanno risposto (brutto presagio che dovevo cogliere)..
"parto da 70 per una cosa normale, il resto lo discutiamo qui. Quando arrivi nella via (Zona centro commerciale) richiamami che ti dico il numero"
arrivo nella via, ma non risponde, attendo 5min, riprovo a chiamare e niente. Faccio un giro al centro commerciale e poi risponde. Mi fornisce indicazioni per l'appartamento.
impatto:
Appartamento piccolino, carino, moderno. Nonostante quella che mi appare sia la versione struccata della foto (imperfezioni della pelle) e con i capelli ricci/crespi e' carina. Nell'appartamento c'e' anche un'altra ragazza bionda carina che potrebbe meritare un approfondimento.Mi fa accomodare sul letto, si discute sulle prestazioni.
-BJ+RAI1 70
-BBJ 30
-BJ+RAI1/2 150
-FFM 130
Scelgo le prime 2 e ci investo anche un 10 in piu' per il tempo.
azione:
Non concede l'uso del bagno(!!!) ma va di salviettine mi fa stendere,
copioso uso di mano e scarso uso di bocca (mi chiede di avvertirla se sto per venire che non vuole che le venga in bocca),
Mi incappuccia, mi salta sopra lei, ma la il suo stile e' orribile... e' sdraiata su di me, penetrazione a meta' e il suo bacino oscilla verso l'alto...(ma a chi fa piacere una cosa del genere?)... Lascia stare cara, ci penso io...
Vado in mission e questa non allarga tanto le gambe per non permettere la penetrazione profonda. Alle mie rimostranze, risponde "cazzo grosso fa male!", e io penso "1) cambia lavoro 2) mi rifaccio a pecorina". Le dico di girarsi e UDITE UDITE: NON FA LA PECORINA! e "allora finiscimi di bocca", "ok". Qui tenta di usare ancora un po' troppo la manina e la invito a non fare la furba. Ormai ne ho le palle piene e concludo con gommino nella sua mano.
Mi allontano per sempre.

AD MAIORES l'eventuale decisione metterla nella sezione missili....

: 1c9cdf19aa8ad10536bf5e310733f6c4.upload.jpg 16b51c5ad37673d7b07bf0c512cdf732.upload.jpg d63cf82a0efcf62b60a310dcbec0c6cb.upload.jpg

Reaction score
20
E' si siamo sullo stile missile-freezer, da cio che scrivi 3 piano vicino C/C credo che il trombodromo sia lo stesso di altre pay che si danno il cambio, Diciamoci la verita è sempre bello conoscere una nuova new pay dopo si può avere la botta di culo è fare una gran scoperta oppure può capitare di trovare un missile-freezer l'importante è investire sempre nella ricerca con la speranza di trovare un nuovo talento ::D.

Commenta
Alto