Splendida Russa - Bakecaincontri Lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-prima-volta-lecce-7rkh30255865
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Russa
ETA': 36/37 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 x100 (dal vivo è un po più formosa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK -BBJ CIM -69 -RAI1 - massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre mezzora tutto con calma
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, viso con lineamenti classici sovietici, seno una quarta
passera rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38076921xx

LA MIA RECENSIONE:
E' una donna Russa Siberiana, formosa e di piacevole aspetto, il social-time è ottimo...ha l'appartamento in Piazz. Chiesa Greca....mi ha ricevuto con corta e leggerissima vestaglietta scollata con poppe in vista, sotto era nuda.
Primo approccio ottimo, ben disposta...si parla amichevolmente tra di noi e dopo un po verso l'obolo a carta verde...
ci mettiamo sul letto iniziano così i vari slinguazzi FK, dopo mi effettua un massaggio sulla schena con successivo mio risucchio di capezzoli della donzella, scende dopo poco sotto...prendendosi in bocca il mio fratellino scoperto, buon passaggio di lingua su i gioielli, e pompa ben fatta salivosa.
Nel mentre mi lavora l'attrezzo a 69 gli slinguazzo la ficona depilata, la quale non ci mette molto a bagnarsi bene...si va avanti così e successivamente cappuccio e missionaria, sbattuata a dovere la faccio mettere a pecorina continuando la penetrazione che gradisce molto..
arrivato quasi al momento conclusivo, via il guanto riprende con l'orale sin quando non gli riempio la bocca di sborra.
Successivo relax, pluliture post battaglia, altre due chiacchere tra noi e poi bacino, mi sono trovato bene l'incontro è stato buono ed è abbastanza maiala.

matrici

Allegati

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto