Sponsor, non attendibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
540
Piccolo aggiornamento: aumenta sempre più la percentuale di ragazze extra europee in questo locale: se ho ben capito ci sono 2 brasiliane (una è Aisha che avevo segnalato qualche tempo fa), qualche caraibica e diverse marocchine.
Ovviamente sempre presenti le storiche rumene e anche 4 o 5 più a est :cool:
Da qualche settimana sono presenti anche 2 o 3 italiane
Beh già il fatto che ci siano 2/3 italiane è una gran cosa :) speriamo che il made in Italy aumenti dappertutto. finalmente!
Livello gnocche più alto recentemente e giovanissime, Fernanda colombiana WoW!!! Alina ucraina un bijou!:love:

Beh già il fatto che ci siano 2/3 italiane è una gran cosa :) speriamo che il made in Italy aumenti dappertutto. finalmente!
Livello gnocche più alto recentemente e giovanissime, Fernanda colombiana WoW!!! Alina ucraina un bijou!:love:
Cioè mi stai dicendo che il livello ragazze si è alzato ? Ogni volta che passo in questo locale me ne vado dopo aver bevuto la consumazione …qualità ragazze a parte una o due sufficienti ben sotto lo standard medio per lavorare in un lap moltissime ragazze anonime (zero tette zero culo )

Cioè mi stai dicendo che il livello ragazze si è alzato ? Ogni volta che passo in questo locale me ne vado dopo aver bevuto la consumazione …qualità ragazze a parte una o due sufficienti ben sotto lo standard medio per lavorare in un lap moltissime ragazze anonime (zero tette zero culo )
Idem ...secondo me il forum pullula di cazzari markettari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto