Sponsorizzazione di esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
183
a 50 navigano le china
a 70-80 le thai
a 100 di base tutte le altre, purtroppo di questi tempi paghi 100 e ricevi prestazioni da 50.
Purtroppo non sopporto, ma onestamente vale in tutti i campi della mia vita, ricevere meno di quello che pago quindi o mi butto sulle china ( prestazione pari alla spesa ) o mi dedico ad altri settori ( coppie, no prof, night etc etc)
credo che la famosa [EDIT] sia rimasta la migliore.....lavora con soddisfazione ....attualmente di meglio non vedo.....ti da il culo da leccare come nessuna sa fare sembra una bocca che ti risucchia la lingua dentro

Ultima modifica di un moderatore:
credo che la famosa [EDIT] sia rimasta la migliore.....lavora con soddisfazione ....attualmente di meglio non vedo.....ti da il culo da leccare come nessuna sa fare sembra una bocca che ti risucchia la lingua dentro

@topazio69: adesso ti metti anche a sponsorizzare esercenti specifiche nei thread generalisti? Vuoi renderti passibile di FAVOREGGIAMENTO?

RICHIAMO ASSEGNATO

Ti ricordo che al terzo richiamo verrà comminato il BAN PERMANENTE al tuo account. Regolati di conseguenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto