Sposina sbocchina singoli davanti al marito..(BIS) - Brescia - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Nessun nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/c...i-pasb48680173
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, in un centro commerciale. (CAR SEX)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Son ripartito dopo 45 minuti circa, social time, preamboli.. quindi credo una 30ina di minuti.. forse qualcosa meno.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, carina, corporatura normale, non magra, ma assolutamente non grassa. Seno esplosivo, 5a naturale, bellissimo al tatto ed alla vista.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Email (bisogna rispondere all'annuncio su bakeca, poi ci si scrive via email per mettersi d'accordo)
PERIODO INCONTRO: Oggi 28/08/13

PRIMO CONTATTO:
Rispondo all'annuncio dichiarandomi interessato ed in breve tempo mi arriva un'email di risposta. Lei è abbastanza freddina nei contatti. Mi ha poi spiegato il perchè, lo andrò a scrivere più avanti..
Lei è assolutamente no prof e lo spiega subito. Incontra saltuariamente e sempre insieme al marito.
Ci accordiamo sui servizi e sul luogo.. Propone solo bbj, ma chiedendo una spagnola ha accettato senza nessun problema.
Mi ha concesso la possibilità (non sfruttata) di multishot, senza problemi di tempistiche.. insomma, ce la si può prendere con calma e fare anche un paio di shot.. Non ho chiesto, ma non credo sia possibile stare 50 ore di fila, facendo 150 shots... penso ci sia un limite umano :)
Non rilascia numero di cell, ma lo richiede in modo da poter chiamare se ci fossero problemi (in caso non ci si riesca a trovare nel parcheggio).
La freddezza iniziale è dovuta al fatto che riceve una marea di email, ma solamente 1 su 100 poi va a concretizzarsi, quindi chiede seccamente chiarezza e serietà ed il tutto risulta sembrare un po' freddo, ma è solo il contatto via email, dal vivo è simpaticissima e disponibilissima.
Io lascerò quante più info possibili, in modo che i contatti via email siano il più snelli possibile e non si stufi smettendo quindi di operare..
Non rilascia altre foto via email e non concede chiamate prima dell'incontro.. pare abbia trovato moltissima gente interessata solo al sesso telefonico o addirittura al sesso via email.. O_O
Incontra insieme al marito, simpatico ometto over 35 che non crea nessunissimo problema. Su richiesta può anche uscire dall'auto mentre si concretizza il tutto, io ho lasciato fare come preferivano ed è rimasto (in caso bisognasse spostare l'auto per via di qualche altra auto in arrivo PROPRIO in quel settore del parcheggio). Ogni tanto gli piace dare una sbirciatina, ma non crea davvero nessun problema, è molto discreto, direi quasi un fantasma..
Come coppia sono molto simpatici ed alla mano.

INCONTRO:
Ti chiedono il modello dell'auto, in modo da accostarti vicino per poi andare insieme in un settore molto più isolato del parcheggio.
Lei aspetta già dietro, stile taxista e cliente :)
Ti chiedono poi (a me l'ha chiesto lui prima e poi anche lei per conferma) se è di tuo gradimento la ragazza..
Ci tiene alla chiarezza, ma per motivi di riservatezza non può mettere una foto a viso scoperto, quindi sul pronti via, ti chiede se è di tuo gradimento ed in caso non lo fosse, amici come prima e non succede nulla.
Social time iniziale con entrambi, ho spiegato che ero alle primissime armi con un "guardone", ma mi han subito detto che avevo frainteso e lui non è li per guardare.. è li solo per spostare l'auto in caso di necessità e mi han dato la possibilità di scegliere se mandarlo a fare un giro o lasciarlo li..
Come detto sopra, ho optato per lasciarlo in auto e non ha creato nessunissimo imbarazzo/problema. Ero seduto dietro al suo sedile.. Ogni tanto tira una sbirciatina, ma non da fastidio.
Iniziamo le danze, lei è molto eccitante ed eccitabile.. fa e si lascia fare. Come attitudine mi verrebbe da dire GFE, solamente non concede ne K, ne FK.. ma per il resto è davvero facilmente eccitabile.
Pur offrendo solamente BBJ si lascia toccare, a me è salita a cavalcioni iniziando a masturbarsi ed a farsi masturbare, a leccare ed a farsi leccare, quindi è molto difficile descriverne l'attitudine in modo diverso da GFE, a parte appunto per FK..
Il servizio quindi è molto più completo di un classico BBJ..
Tralasciando il resto, si può concludere liberamente in faccia o sul seno o in bocca.. Non pratica assolutamente l'ingoio però..

CONCLUSIONE:
Io mi son trovato benissimo.. E' stata una bellissima esperienza..
Anche lui è molto simpatico e disponibile, ho avuto un problema con l'auto e si è offerto di aiutarmi a spingerla per farla ripartire e poi siamo andati insieme a pagare il biglietto del parcheggio e ho avuto quindi modo di scambiarci 2 parole..
E' stato davvero tutto piacevole, dall'inizio, al mentre e fino alla fine. Lei è molto chiaccherona, è totalmente l'opposto di quel che sembra via email..
Dal primo contatto, all'incontro è passato 1 giorno. Primo contatto martedì 27 agosto verso sera, incontro mercoledì 28 agosto di pomeriggio. Amano la velocità via email, come detto ne ricevono centinaia e concludono circa l'1%, il resto sono solo curiosoni.

La mia conclusione l'avete.. a voi le vostre :)

PS: avevo dimenticato.. Richiedono età superiore ai 35 anni.. la mia è inferiore, ma nel corso delle email e delle risposte, han potuto notare che non sono un bimbominkia e hanno quindi accettato l'incontro.. E' quindi altamente improbabile che vogliano incontrare un ragazzo di 20 o 25 anni..

Reaction score
18
Hola,
contattata e in effetti via mail in questi gg e non è un pozzo di simpatia... Si scazza facilmente e a ruota fa scazzare anche chi è dall'altra parte, motivo per cui non ho ancora timbrato il cartellino... Sai, Essere in un parcheggio seduto sul sedile posteriore, con fuori l'uccelo e una che magari si mettere a rompere il cazzo, non è il massimo della libidine...

Ti sei sentito tranquillo nel parcheggio? E' molto illuminato?

Ciao 7gio

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Scelgono un settore molto tranquillo, poco illuminato.. Io sono stato tranquillissimo. E poi con il ragazzo in auto a far da vedetta non ho avuto davvero nessun tipo di pensiero, perchè se si fosse presentato qualcuno li attorno, ce l'avrebbe detto e avremmo visto il da farsi.. Quindi si, son stato super tranquillissimo..
Tieni poi presente che vi trovate in un punto del CC e poi ci andate con 2 auto nel posto più nascosto.. quindi un lato di auto è già coperto dalla tua che ovviamente parcheggerai li di fianco.. resta solo l'altro lato, ma essendo un punto imboscato la gente non ci va.. a meno che tu non decida di andare alle 11 di mattina del giorno di natale... probabilmente parcheggiano anche sul tetto quel giorno :D
Per la simpatia, tranquillo.. come ti ho detto è solo prevenzione per via delle mille mila mail noiose.. Dal vivo è simpaticissima, ride, sorride.. tutto l'opposto che nelle email :)

Prendo spunto per correggere un paio di cose della mia rece, purtroppo è passato troppo tempo e non posso modificarla..
1) Con ometto simpatico, non intendevo dire che è un omuncolo.. Ometto in senso che pur essendo sopra i 35 è molto gioviale ed alla mano, sembra più giovane.. quindi intendevo dire che è giovanile e simpatico ecco :)
2) Ho scritto che danno la possibilità di scelta tra farlo restare in auto o scendere a fare un giro.. In realtà la possibilità di scelta NON c'è.. l'hanno offerta a me in quanto evidentemente ho ispirato fiducia quando ci siamo conosciuti.. Quindi ovviamente è a discrezione loro.. Si parte di base con l'obbligo di restare in auto in 3.. Cmq sia, come ho scritto, è stato più un piacere averlo in auto che non averlo..

Tutto qua, quindi integro la mia rece con questi 2 dettagli in più :)

Commenta

sonoio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie per la rece ricca di dettagli. L'unica cosa che vorrei chiedere è se lei si spoglia oppure oppure indossa miniabiti.
Grazie

Commenta
Reaction score
886
bella rece di una situazione davvero particolare!!!
anch'io vorrei sapere come si presenta lei: è sexy, coi suoi zinnoni o rimane vestita?

Commenta

sonoio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'annuncio va e viene. Tieni monitorato bakeca brescia sezione coppie. È li che lo mette. Ciao

Commenta
Reaction score
1
Ciao, scusate il ritardo, rispondo a tutto..

1) Quando ho messo il link, funzionava.. deve essere scaduto l'annuncio.. Il titolo della mia rece però è esattamente lo stesso titolo dell'annuncio, quindi provate a fare delle ricerche su bakeca con quelle parole chiave appunto.
2) Il vestiario è sexy. Aveva addosso un miniabito cortissimo.. Era molto sexy perchè era molto scollato e col suo seno super prosperoso, sembrava le esplodesse.. davvero molto sexy.
3) Non s'è spogliata del tutto, ma ha sollevato di 1 centimetro la parte sotto del vestito e già era nuda praticamente era corto il vestito eheh, poi ha abbassato sopra e levato il reggiseno.. io avevo richiesto anche una spagnola, quindi era dura farla da vestita :) In pratica era con le mutandine spostate sul lato ed il vestito che iniziava e finiva all'altezza di stomaco e pancia.. Ha tenuto le scarpe.. devo dire che mi è piaciuta la cosa, dava un gusto più di scappatella rispetto allo stare totalmente nuda in auto.. Si, m'è piaciuta!
4) Nell'altro post, quello chiuso in cui si parlava della stessa coppia, il poster ha ricevuto la coppia a casa sua.. quindi "suppongo" ci si possa accordare anche per hotel/motel o proprio domicilio.. Ma questa è una cosa che credo io, leggendo il post dell'altro ragazzo.. Se così fosse, l'abbigliamento potrebbe notevolmente cambiare e dato che lei è molto disponibile, credo possa anche vestirsi su richiesta.. Le piace molto "giocare" a quanto ho visto, quindi credo non disdegnerebbe qualche richiesta del genere.. Ripeto però, è una mia supposizione del tutto personale..
5) Per il resto, chiedete direttamente a loro via email (appena si troverà un altro annuncio funzionante), basta non mandarne 50 per ogni minima cosa, se no si scazzano velocemente (ho già spiegato il perchè)..

Commenta
Reaction score
1
Purtroppo no... bisogna aspettare che rimettano qualche annuncio..

Commenta
Reaction score
1
Si, nel parcheggio di un centro commerciale.. sisi è coperto.

Commenta
Reaction score
2
La faccio breve.
Incontrata con il suo lui in un motel a Brescia per fare una scopata. La situazione, per i miei gusti, è stata molto imbarazzante e lei a me non è piaciuta. Sicuramente è un'esperienza da non ripetere. Dal punto di vista estetico è una ragazza di statura medio-bassa, formosa e, considerando l'eta, tutt'altro che soda.
Il gioco a tre, per chi interessato, è ad opzione di lui.
Sono comunque due brave persone ma io non ripeterò senz'altro

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Nessun nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/c...i-pasb48680173
CITTA DELL'INCONTRO: in motel a Brescia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per quello che si intravedeva è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Spagnola + FUCK + 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Spagnola + FUCK + 69
COMPENSO RICHIESTO: 150 + motel
COMPENSO CONCORDATO: 150 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 60' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, carina, non magra, ma non grassa. Seno naturale
ATTITUDINE: Gentile ma a conti fatti non il mio tipo
REPERIBILITA': Email
PERIODO INCONTRO: Alcuni giorni fa

PRIMO CONTATTO:
Rispondo all'annuncio e per miei problemi organizzativi ci abbiamo messo un po ad accordarci.
Stabilito data, luogo ed ora il ritrovo è andato via liscio.
Sorridenti entrambi, ci rechiamo in stanza con lui molto attento a metterti a tuo agio.

Per me è stato il primo incontro a tre in versione "cuckold" ed ho scoperto che non fa per me; l'imbarazzo è stato tale che non sono mai riuscito ad eccitarmi a dovere; alla richiesta fatta di maggiore privacy, lui si è gentimente ritirato in toilette ma ancora nulla di esaltante, anche perché, la sposina non mi eccitava a dovere.

Ribadisco che PERSONALMENTE considerando l'età non è a mio giudizio soda e nel complesso fisicamente si c'è di meglio.

A livello di coinvolgimento si è senza dibbio data da fare, ma le è mancato quel che di perversione che è in grado di farmi scattare la molla; l'esperienza mi ha convinto su una mia idea, ossia che le ventenni sono molto energiche ma acerbe rispetto una trentenne che meglio sa come prendere un uomo (tale mia considerazione prescinde dalla sposina e va letta in senso generale)

Sul fatto che siano o meno prof non so come esprimermi, certo è che gratis non fanno nulla e non li commisero.

Coppia alla mano e comunque di brave persone

PS: dettaglio maggiormente la mia precedente recensione per solidarietà ai punter e non a seguito della "sollecitazione" della sposina a ritrattare quanto scritto per evitare di esser sputtanato (ma da chi??? Per cosa??)

Cara signorina mi sembra di esser stato ne offensivo ne sputtanatore, semplicemente esprimo - come richiesto nei principi del forum - un mio giudizio personale che NON vuole esser legge.
Esporsi comporta ricevere apprezzamenti e/o critiche che fa parte del gioco, mentre la maleducazione, concordo con te/voi non è tollerabile ma non è il mio caso.
Piuttosto avendo letto la mia recensione immagino sarai/sarete
registrati dunque potete pure ribattere

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto