Sposina sbocchina singoli davanti al marito - Brescia - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sposina
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/coppie/giovane-sposina-sbocchina-singoli-pasb48680173
CITTA DELL'INCONTRO: non ospita
NAZIONALITA': Ita
ETA': 23...24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI BJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bella sposina tettona 7kg sopra lo skinny, h 1.55...1.60
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': email
PERIODO INCONTRO: estate 2012

Coppia reale bresciana...lei veramente una gran trottoletta...proprio inside...si presenta a domicilio col marito (tipo simpatico)
il servizio offerto è BJ in tutte le salse...(da soli..col marito...divano...letto...etc etc..)---tassativo niente altro...per qualcuno 100km/h per solo un BJ potrebbero essere tanti...io ho gradito parecchio la reale porcaggine di questo piccolo tesoro della natura

Reaction score
1
Oibòh.. Bella questa..
Grazie della rece roller!
A me sarebbe interessato un racconto un pò più dettagliato della tua esperienza personale..anche una descrizione sia fisica che attitudinale della ragazza.. così sembra uno spot pubblicitario..senza offesa, ovviamente..
Dici solo pompino, ma lei nell'annuncio mette car sex..
Ciao!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Oibòh.. Bella questa..
Grazie della rece roller!
A me sarebbe interessato un racconto un pò più dettagliato della tua esperienza personale..anche una descrizione sia fisica che attitudinale della ragazza.. così sembra uno spot pubblicitario..senza offesa, ovviamente..
Dici solo pompino, ma lei nell'annuncio mette car sex..
Ciao!

a me sono venuti a casa...per quanto a questioni personali preferisco non esternarle...di mio sono un tipo riservato.. la coppia in questione non è la classica ragazza dell'est che riceve in via aldo moro e che ha famiglia a 2000km di distanza...tali persone sono bresciani di brescia...e quindi preferisco evitare ulteriori dettagli somatici..."così sembra uno spot pubblicitario..senza offesa, ovviamente"....non ti rispondo a tono

Commenta
Reaction score
0
ho provato a mandare una mail ma ancora nn hanno risposto....non hanno annuncio con numero di telefono? la fotografia mi ispira molto ma nn riesco a contattarli....

Commenta
Reaction score
2
ho provato a mandare una mail ma ancora nn hanno risposto....non hanno annuncio con numero di telefono? la fotografia mi ispira molto ma nn riesco a contattarli....
ho mandato anche io la mail perché la tipa (se vera) mi intriga parecchio...vogliono il nr di telefono e dicono che incontrano in un parcheggio al coperto di un centro commerciale...mah, sono dubbioso....

Commenta

sonoio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me hanno risposto 70 in parcheggio centro commerciale. Lei in foto sembra cicciottella o mi sbaglio?
Ma fa solo cif o si puó cimmare?

Commenta
Reaction score
888
MINCHIA CHE ZINNE!
grazie della segnalazione. sono cmq un po' stranito sul fatto che sei riservato e scrivi qui... cmq vabbè, le info ci sono!

Commenta
Reaction score
2
Scritto e ricevuto risposte. Si può andare anche oltre il BBJ ma con sovrapprezzo. Per ora per me difficile far incastrare gli orari, ma siamo linkati

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto