sproloqui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ma non lo vedete che e' la solita ? Morena la trans ora si fa chiamare veronica...e' in compagnia di un'altra siciliana che sembra un sorcio...niente a che fare con la bellissima claudia la siciliana di 25 anni che ogni tanto viene in capitale....la mia regione sforna tante bellezze ma questa trans operata drogata piena di pircing e tatoo proprio non ve la consiglio....e' squagliata di testa....proprio matta

Dal primo e dal secondo post che hai scritto si capisce che sei un promoter di questa Claudia, hai scritto una recensione che sembra uno spot di canale 5 come primo messaggio ed hai scritto il secondo post per attaccare due ragazze (evidentemente la concorrenza). Ho avuto la sfortuna di conoscere Morena e su questo non ho niente da dire ma non è un trans operato e tanto meno non si puo permettere uno a dare del drogato alle persone senza fornire riscontri. La seconda siciliana che citi è stata recensita qui da diverse persone tra cui io e di certo non è un topo ma tanto si è ben capito il tuo scopo qui dentro. Visto che ci siamo scrivi anche la verità su chi pubblicizzi in quanto io con un po di impegno sono risalito a lei e di certo 25 anni li aveva 15anni fa, è calabrese e dalle foto sembra il gabibbo...
http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siciliana-di-lusso-un-rj2438821003

In ogni caso post del genere non sono ammessi. Le esperienze negative, al pari di quelle positive, vanno raccontate secondo le nostre linee guida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto