Sputtanamento!!

Reaction score
95
Come ho già detto più volte sono single quindi non temo di farmi scoprire nelle mie............ attività :biggrin: :biggrin:

Volevo però chiedere a chi invece deve "rendere conto" a qualcuno se gli è mai capitato di commettere qualche imprudenza che abbia fatto insospettire il partner/moglie/fidanzata (es. indumenti estranei lasciati in macchina, profumi strani addosso, tracce di rossetto e/o trucco, orari non giustificabili, alibi smentiti, numeri messaggi e chiamate sospette sul cellulare ecc) e se si cosa ha fatto/raccontato per cavarsela e se la balla è andata a buon fine.

Reaction score
3.612
è impossibile nascondere, sanno....sanno....
fanno finta di non sapere.
Il gioco della vita....

Commenta
Reaction score
10
Considerazioni sul tema:

1) Non farsi prendere di sorpresa. Tenere quindi sempre alcune scuse pronte per le diverse situazioni.
Esempio:
"Chi è che ti manda sms a questa ora sul cell privato?"
"Ah, è XXX, quel coglione del mio collega che si sente male e domani non viene al lavoro"
oppure
"Perchè hai le mutande al contrario?"
"Stamattina mi sono vestito al buio per non svegliarti e non mi sono accorto" (scusa debole, ma funziona grazie al punto 4 - vedi dopo).

2) Se la situazione è irrimediabile, fare finta di nulla (excusation non petita accusatio manifesta)
Esempio:
Rientro a casa in ritardo clamoroso e un puzza di fumo addosso (strano per un non fumatore).
"Sono tornato! Che profumino? Cosa hai preparato?"

3) Negare sempre, anche l'evidenza.
Esempio:
"Cos'è questo profumo?"
"Quale profumo?"
"Dai, hai un profumo addosso!"
"Ma no...al massimo può essere il sapone dell'autogrill/della salvietta detergente che tengo in auto"
oppure
"Cosa sono quei brillantini che hai sopra le labbra?"
"Brillantini? (Davanti allo specchio per controllare) Non sono brillantini, è il residuo di un gratta e vinci che mi deve essere rimasto sulle dita"
oppure
"Cos'è questo segno sul soffitto dell'auto? Sembra un'orma di scarpa."
"Ma che scarpa! Ho sporcato caricando uno scatolone qualche giorno fa...ecco vedi...è già venuto via!".

4) Giocare sul margine di tolleranza (ogni donna intelligente ha un margine di tolleranza).
"Se mi accorgo che mi tradisci, ti castro!"
"Ok, allora farò in modo che tu non te ne accorga".

5) Passare da tonto
"Lo sai che sono troppo distratto per mentire: mi beccheresti subito!"

Va da sè che il punter serio ha una check list da controllare prima che le vite parallele si ricongiungano.
Ognuno ha la sua a seconda del tipo di punteraggio praticato.
:bye:

Commenta
Reaction score
742
Detto un po' OT, tempo addietro, una mia amica OTR ha dimenticato sulla mia auto una molletta fermacapelli a morsa. Il giorno dopo sono tornato a riportargliela e lei: "Meno male che non l'ho dimenticata con un uomo sposato". :biggrin:
Proprio due settimane fa, ho portato la mia vettura al lavaggio ed il relativo addetto a questa mansione, che mi conosce, mi ha riferito: "Dove sei andato con questo fango sulle ruote e sulla parte bassa della tua auto?" ed io: "Ho preso una scorciatoia per evitare il traffico!" :biggrin:
Anni prima, sono stato con un'OTR che alla fine dell'incontro mi ha baciato sulla guancia ed appena arrivato a casa mi sono accorto che su questa avevo il segno del rossetto della stessa donna.

Commenta
Alto