Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho visto a casa di un mio amico, ma non ci ho mai giocato. La differenza con Magic: The Gatering è che quest'ultimo è un gioco di carte collezionabili (ovvero compri le buste con carte a random, come le figurine dei calciatori per intenderci), con tanto di tornei.
Brutti i disegni e gioco di cattivo gusto - mia opinione personale.
Volevo segnalarvi i giochi di carte "Squillo Deluxe" e "Bordello d'Oriente" per sfidare i vostri amici e batterli a suon di marchette e prestazioni senza tanti fronzoli...
Io ho preso entrambi i mazzi perché ne ho apprezzato sia i disegni dai colori sgargianti, sia dalle didascalie davvero eccitanti e fantasiose...
Un modo diverso e ludico di vivere la passione che ci accomuna.
Per chi volesse approfondire www.squillogame.com (spero di non infrangere le regole del forum pubblicando questo link... Volevo inoltre fugare ogni sospetto di fare pubblicità per conto della casa distributrice: la mia unica intenzione è di porre all'attenzione di tutti questo passatempo, di cui qualche tempo fa hanno parlato anche alcuni quotidiani per l'indignazione espressa da 3 senatrici: http://www.ilfattoquotidiano.it/201...poni-diventa-un-cult-tra-le-polemiche/830797/
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.