Squirting e possibile rischio Hiv

Reaction score
33
Buongiorno ragazzuoli, ho un dubbio … se una ragazza mi squirta sul glande in fase di masturbazione c’è rischio di contrarre HIV ? Premetto che il rapporto penetrativo non c’è stato, e lo squirting è avvenuto sopra il mio corpo con il glande scoperto quindi forse qualche goccia è arrivata anche nel pene… poi secondo me era solo urina .. ma la ragazza diceva squirting …mahh

Ma nello squirting non ci sono in teoria anche secrezioni vaginali che possono contenere il virus?
A patto che lei sia infetta, non in terapia e che abbia una carica sufficiente di virus nelle secrezioni vaginali...tu da cosa lo prenderesti? L'uomo dal cazzo lo prende solo se va a contatto col sangue. Tutte probabilità che riducono la trasmissione a....1 su x000000.

Pensa che allo spostello sanitario per le MTS dove vado per la PrEP io sono l'unico etero e quando la dottoressa l'ha saputo mi ha chiesto del perchè la volessi fare. Perchè per quanto se ne dica, per un uomo prenderlo in un rapporto eterosessuale vaginale è veramente raro.

Pienamente d accordo con quello che dici.. però il discorso dello squirting non è mai stato indagato da nessuno ( circa la quantità di virus hiv contenente) e considerando che sta diventando una pratica sempre più ricercata e offerta dalle ragazze …quindi ero curioso di sentire una vs opinione ..

Pienamente d accordo con quello che dici.. però il discorso dello squirting non è mai stato indagato da nessuno ( circa la quantità di virus hiv contenente) e considerando che sta diventando una pratica sempre più ricercata e offerta dalle ragazze …quindi ero curioso di sentire una vs opinione ..
Dubito si possa fare una ricerca seria sullo squirting, in primo luogo perchè...cos'è lo squirting?? Nella migliore delle ipotesi 9 volte su dieci è piscio :)

Cmq, senza metterti ansia, invece di preoccuparti per l'HIV tieni le antenne dritte (ergo controllati il cazzo) per altre MST. In Italia c'è una vera e propria epidemia da clamidia e forse, in un caso del genere si potrebbe contrarre.

Ma nello squirting non ci sono in teoria anche secrezioni vaginali che possono contenere il virus?

Lo squirting arriva dalle ghiandole di Skene, quando arriva veramente, che comunque sono in comunicazione con la parte anteriore dell’uretra femminile e non della vagina. Nella donna gli sbocchi di apparato genitale ed apparato urinario sono separati e non uniti come nell’uomo.
Rischio zero, come ti è stato già scritto.
Tanto più che sarebbe anche stato un contatto indiretto, altra cosa che inibusce l’eventuale trasmissione dell’hvi (ma che comunque ha meccanismi di trasmissione diversi).

Indietro
Alto