Squirting pluriorgasmica - Padova - Bakecaincontri

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non dichiarato (annuncio con squirting pluriorgasmica 37 anni)
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/squirting-pluriorgasmica-37-anni-yv2p117567405
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': malgascia
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: molto bassa, mulatta scura, tette 3a naturale, cadenti ma non troppo, panzona, gambe magre
ATTITUDINE: gode lei soprattutto, poca applicazione
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): dà lei il cell dopo contatto mail

LA MIA RECENSIONE:
l'annuncio ricorre qualche volta al mese. riceve in albergo in zona di OTR notturne. si contatta via mail, invia 2 foto non sexy e reali. poi il telefono. non bisogna avere fretta. L'incontro risale a qualche settimana fa: mi pareva no prof e per questo mi sono impegnato, ma sono stato deluso e non replicherò
lei è cortese, timida, donna con probabili difficoltà economiche e una certa voglia di scopare,ma non molto portata al soddisfacimento del punter. in ogni caso è vero che squirta e che è pluriorgasmica.
sul fisico non ci siamo... panza grossa, tette unpo' fiappe ma non piccole, culo normale (discreto, visto il resto). No RAI2. Viso non brutto. si fa leccare, e si masturba per squirtare. succhia poco e male. fica stretta (la missionaria la vedo difficile con quella panza).
in ogni caso, volevo provare l'esperienza dello squirt. dopo che hai goduto si accoccola (il che mi dà un po' fastdio), poi riprende per un secondo giro. ma poca convinzione. sono io che devo fare il secondo giro non tu!. E invece lo fa lei... se fosse una fica astrale o media, forse andrebbe bene anche così, ma non lo è. peccato.

Reaction score
0
Grazie per la rece, l'ho contattata anch'io 3 settimane fa via mail, ma viste le foto ho rinunciato, personalmente ho ringraziato il fatto che fosse vestita, comunque va a gusti...

Commenta
Alto