Squirting - San Giacomo di Romano (VI) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Squirting
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...-disponibilissima-completissima-8w4v108842654
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza - San Giacomo di Romano
NAZIONALITA': Credo Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, fk, bbj, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in sovrapeso
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37113604xx

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, dopo tanto tempo prendo il coraggio e ritento la fortuna di incontrare una ragazza in appartamento, visto la mia lunga pausa dovuta sopratutto a delusioni sulla qualità dei servizi offerti e sulla veridicità delle foto. Anche questa volta è andata male. La ragazza si presenta bene al telefono, i servizi offerti li promette come da menu. Fisso incontro e salgo al secondo piano di una palazzina in un tranquillo quartiere di periferia. Appena entrato vedo subito incoerenza con foto, lei è molto più in sovrappeso, culone e pancetta. Unica nota a suo favore una quinta di seno naturale. Lei mi invoglia dicendomi che avrebbe fatto cabrio con venuta sulle tettone ed ho accettato, anche perché ho sempre paura di rifiutare incontro, non si sa mai cosa potrebbe succedere. Si inizia con lavoro di bocca senza infamia e lode, e mi accorgo che quasi subito lo aveva coperto. Chiede dopo 3 minuti di essere timbrata a pecorina e li capisco che è ennesima furbetta che vuole farsi la giornata e non il cliente. A quel punto la scopo a pecorina e vengo veloce, e mi rivesto. Che dire, la recensione parla da sé...

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.700
solo d piccole cose: il titolo è sbagliato (va messo nome-città-sito)

il link non postato correttamente, e manca l'index: 37113604xx (metto io ma che non diventi una abitudine)

x estatè: il sito EA è asteriscato e bannato in quanto "sito rivale", diciamo forum non gradito - cmq sì, altre rece e indicazioni in rete si trovano.

Commenta
Alto