Non realizzabile Squirting tra i servizi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Ciao,

e che dire delle tette grosse, del pelo, delle unghie incarnite, della fiatella, della areofagia durante il rapporto anale e chipiunehapiunemetta?
Lo squirting non è una cosa che si fa "a comando" e soprattutto "con tutti". Mi fanno sorridere quelli che standardizzano questa, non so neanche come chiamarla.... performance? Caratteristica?

Non mi dilungo sui dubbi che personalmente mi fanno pensare sia una "pisciatina" fatta nel momento giusto piuttosto che una reazione di rilassamento degli sfinteri durante il rapporto (visione personale ovviamente, peraltro dettata da esperienza diretta). D'altronde c'è gente che crede che la terra sia piatta, non vedo perchè non prendere come veritiero l'adagio "...oh bucaiola, tu mi tradisci, tu dici vengo e invece tu pisci..." (e parliamo degli anni '80)

 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
41
Da toscano non posso che riguardare e fare un applauso all'admin per il video condiviso.
Concordo comunque, nel non standardizzare lo squirting, siamo a livelli alti e troppo specifici per me.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
397
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
  • Creatore Discussione
  • #8
....permalosetto @roy_batty.....
Bene, visto che gli amministratori, tanto solerti a censurare le nostre esperienze, non si curano di spegnere queste FLAMS sarò io a replicare.
QUANDO POTRAI VANTARE LA MIA MILITANZA NEL FORUM LE MIE RECENSIONI E LE MIE SCOPERTE PARLERAI, PER ORA PULISCITI LA BOCCA!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Cosa ne sai tu di cosa è stato censurato della mia recensione, tu che come tutti vi arrendete supini alla svolta totalitaria del forum.
Adess... censura. Ti è stato semplicemente detto simpaticamente, forse un po' troppo lo ammetto, che la tua richiesta non è consentita.
Il fatto che determinate cose siano cambiate, non è una svolta nè totalitaria nè tantomeno dittatoriale. Direi quasi a sfondo "socialdemocratico". Sai quanti utenti grazie alle implementazioni degli ultimi tempi hanno avuto l'opportunità di attivarsi?

Detto ciò lo ribadisco: il nonnismo qui dentro vale meno di zero.

Ora chiudo e se vuoi ci risentiamo fra una decina di giorni, a sospensione conclusa.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto