SS16 MIRAMARE DI RIMINI CALABRESE

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Ieri sera mi trovavo in zona verso le 11.50 ed ho notato una bella figliola a Miramare.
Era sull'angolo di via Oliveti, bruna alta e magra, una terza di seno, dice di essere calabrese, prende 50, sui 30-35 anni.
Ispirato non poco dall'italiana la carico e mi porta poco lontano (dietro altro mondo), chiedo solo BBJ, accetta e via alle danze.
Inizia piano e delicatamente, senza impermeabile, nessuna fretta e finale non in bocca (da lei espressamente richiesto). :sarcastic_hand:
che dire?? un gran bel pompino cabrio di ottima fattura, sono rimasto proprio contento!
mi dice che non sempre è in strada ed io zuccone :sorry: non mi sono fatto lasciare il numero di telefono!!

ah...ma se ricapito in zona e lei è al lavoro...non mi scappa mica!!! :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
interessante
com è la statale in questi giorni dopo la pulizia del mese scorso?

c è niente dinuovo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
49
Località
PU
Ieri sera ho notato due bionde molto carine in zona concessionaria Ford a Misano (poco dopo il cimitero dei greci per chi fa il tratto nord/sud), ma causa traffico non le ho intervistate.
Ho intervistato una ragazza, capelli rossi, carina, al distributore davanti ad "Oliviero", mi ha chiesto i soliti 50 oppure 40 per Bj. Ho declinato l'invito e me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Olsen75 ha scritto:
Ieri sera ho notato due bionde molto carine in zona concessionaria Ford a Misano (poco dopo il cimitero dei greci per chi fa il tratto nord/sud), ma causa traffico non le ho intervistate.
Ho intervistato una ragazza, capelli rossi, carina, al distributore davanti ad "Oliviero", mi ha chiesto i soliti 50 oppure 40 per Bj. Ho declinato l'invito e me ne sono andato.

ti ringrazio per l aggiornamento ma quelle sono le uniche che non se ne sono mai andate
speriamo che con l arrivo di sttembre e il calo dei turisti ci sia il ripopolamento
 
Commenta
Alto