Stacy - Milano - RosaRossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosarossa.com/annunci/gi...-girls-accompagnatrice--NzgwNC03ZmFkNzg_.html
http://www.punterforum.com/index.php/item/stacy.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stacy
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ –Rai 1- rai 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: altezza 165/167 fisico perfetto. Pelle liscia- 3 di seno rifatto – corpo atletico
ATTITUDINE: attenta e professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

LA MIA ESPERIENZA:
l’ho incontrata circa una settimana fa.
È assolutamente quella della foto. Secondo me ha un viso carino, è ben fatta, sarà cm 165, tette rifatte: saranno una 3°-4° misura. Capezzoli piccolini.
Il seno è un po’ rigido peccato.
Ero un po’ perplesso per le foto perché mi sembrava un po’ troppo muscolosa.
In realtà non è proprio così. Di certo fa palestra ma il risultato è apprezzabile e, a mio avviso, molto ben accettabile.
Di sicuro quando mi ha aperto la porta è stato uno spettacolo. Con scarpe con un buon tacco che la slanciava e con un mezzo costume che evidenziava tette e culo. In mezzo alle gambe ho sentito una certa agitazione e soddisfazione per la prospettiva.
Stacy, è risultata dolce ed gentile. Mi ha fatto un ottimo pompino e poi siamo partiti con un 69 che dice di avere gradito molto ma credo che non sia venuta anche se ha affermato il contrario.
Lei non ha fatto una manifestazione teatrale, cosa che mi avrebbe disturbato per la falsità evidente. Credo che male non sia stata e in fondo il cliente ero io e sono stato proprio bene.

Poi mi ha messo il preservativo con maestria e l’ho presa alla missionaria. Per un po’ ci siamo allenati in quella posizione e poi l'ha voluto nel culo. Le avevo detto che a me piace molto e a lei anche!
Si è messa un po’ di crema e se lo è fatto infilare lentamente alla pecorina!
Quando devo sacrificarmi ... lo faccio senza risparmio!
A guardarle il culo mentre la inculavo è stato uno spettacolo che mi fa tornare una voglia…
Sono partito lentamente per aspettare che si sistemasse per bene. Prima era lei che si muoveva mentre io stavo fermo, poi ho cominciato con un movimento delicato in attesa che si allargasse un po’ perché sentivo che me lo stringeva per bene! Una goduria!
Per un po’ me la sono gustata così e poi non sono riuscito più a trattenermi e, tenendola per la vita l’ho sbattuta per bene con lei che apprezzava e così ho concluso!
Purtroppo c’è stato poco tempo per parlare perchè mi ha detto che aveva un altro appuntamento ma da quel poco che ci siamo detti mi è risultata simpatica.
Di certo meriterebbe un po’ più tempo.
Quando sono andato in bagno c’era profumo di alcool e la bottiglia: evidentemente disinfetta i sanitari! Ottimo!
Sono uscito molto soddisfatto!

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,3 KB · Visite: 475
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 228
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,5 KB · Visite: 345
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): annuncio di Stacy su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stacy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 32 dichiarati da lei, gliene avrei dato qualcuo meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 167 fisico atletico. Seno rifatto bene
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sono riuscito a parlarle dopo diversi tentativi, perchè durante il weekend non è a Milano (anche se il cellulare era acceso) e la mattina di solito dorme
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX: 38856199XX

su un altro forum avevo letto una recensione entusiastica che mi aveva lasciato un po' scettico e dalle foto mi sembrava un po' troppo muscolosa per i miei gusti. Alla fine però la cusiorità ha prevalso, l'ho incontrata e mi sono dovuto ricredere sia sulla recensione che sull'aspetto fisico.
Stacy è una gran bella ragazza con un fisico atletico, ma non esagerato come alcuni scatti farebbero pensare e con un bel viso,non "duro" come appare nelle foto.
Riceve in una palazzina nuova in via Nicastro, dietro piazza Insubria, dove tempo fa avevo conosciuto Bia/Jolly, altra bella morettina brasiliana che ora riceve insieme alla russa Aliona.
Stacy si dimostra simpatica ed espansiva fin dall'inizio e non è difficile entrare in sintonia con lei. Il rate proposto comprende il servizio completo e fa capire fin dall'inizio che le piace molto usare il suo bel lato b.
Dopo i lavaggi di rito in un bel bagno pulito, cominciamo con strusciamenti, profondi baci e reciproche esplorazioni rimanendo in piedi accanto al divano letto (che lei non ama, ma non ha alternative, vista la presenza di una simpatica cagnetta nella camera da letto e soprattutto la volontà di non utilizzare per lavoro il letto in cui dorme), poi lei si mette carponi sul letto e comincia con un ottimo bj scoperto mentre io rimango in piedi di fronte a lei.
Ci rotoliamo un po' sul letto e poi la faccio sdraiare per dedicarmi alla sua passerina depilata. Ha un clito notevole e sembra apprezzare le attenzioni che le vengono dedicate, facendo capire in modo discreto dove e come le piace di più. Anche facendo la tara di una probabile dose di recitazione, credo che Stacy partecipi realmente, tanto che dopo il primo round mi chiede se posso dedicarle un secondo giro, cosa che faccio con molto piacere.
Prima di coprire il fratellino, mi fa sdraiare per ricambiare la cortesia e lo fa decisamente bene, con un eccellente pompino, senza uso delle mani, molto variato e condito da sguardi decisamente maliziosi. L'impressione è che lo faccia con piacere, per procurare piacere e senza nessuna intenzione di accorciare i tempi.
Una volta coperto il fratellino, cominciamo con una bella smorza con variazioni sul tema, dalla rana saltata (la ginnastica che fa in palestra dovrà pur servire qualcosa, no?) a posizioni abbracciate accompagnate da profondi baci.
Passiamo poi alla pecorina e mentre la sto scopando nella sua accogliente fighetta, mi ricorda le sue preferenze ed essendo un signore non posso esimermi dall'accontentarla.
Fra l'altro in rai 2 riesco tipicamente a resistere decisamente più a lungo che in rai 1, così andiamo avanti per un bel pezzo sul letto in modo piuttosto energico (anche perchè se non spingevo io era lei a farlo...) per poi continuare a lungo in piedi dove infine terminiamo con apparente soddisfazione di entrambi (beh, almeno la mia sicuramente non è stata apparente
rofl.gif
)
Come già detto anche fuori dal letto Stacy è una piacevolissima compagni e alla fine mi propone di rimanere un pochino insieme sul letto a riprendere fiato e a scambiare ancora quattro chiacchiere.
Mentre mi sto rivestendo dopo essere ripassato dal bagno, dimostra un'estrema attenzione all'igiene pulendo con alcool il tavolino e il mobiletto su cui avevamo appoggiato le salviettine e i fazzolettini usati per ripulirci e per raccogliere il preservativo.

Sono rimasto da lei un po' più di mezz'ora senza che ci fosse mai pressione o fretta da parte sua, nè durante il rapporto nè dopo.

Ciemme

Allegati

• Annuncio di Stacy.JPG
    Annuncio di Stacy.JPG
    30,2 KB · Visite: 394
Commenta
Reaction score
0
Stacy - Milano - Rosarossa

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--NzgwNC03ZmFkNzg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: stacy
NAZIONALITA': brasile
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (fk bbj daty ray1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 +
DESCRIZIONE FISICA: un po palestrata ma senza esagerare
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA':abbastanza facile
PRESENZA DI BARriERE ARCHITETTONICHE:scala interna x camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856199xx

LA MIA RECENSIONE:settimana scorsa x la seconda volta ho incontrato stacy riceve in un bel appartamento in zona viale umbria dopo aver trvato parkeggio -non facile-mi dirigo a casa sua la chiamo lei apre e quando la vedo resto scioccato x quanto sta bene in con i tacchi e le autoreggienti mi bacia poi mi dice che si va di sopra potete immaginare come mi sentivo con quel Q marmoreo davanti mentre si andava su la cosa che piu mi piace di stacy è la passione che mette nei preliminari fk veri bbj poi quando si inizia a far sul serio lei me lo incappuccia e via con rai1 in tutte le posizioni che le vengono in mente a sua richiesta mi tocca anke un rai2-come rifiutare un favore a una signora?-cambia il gommino evia ancora con rai1 fin quando esplodo poi stiamo un paio di minuti sul letto a riprenderci decido di alzarmi e vado in bano a ripulirmi quando mi sto rivestendo la vedo che sta disifestando il bagno ancora in autoreggienti e tacchi e quasi... ma poi penso .:va a finire che esco a gattoni e devo anke guidare...in definitiva il rate non è certo basso ma quando le finanze me lo permetteranno io ci andro ancora ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
94
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...3ZmFkNzg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: stacy
NAZIONALITA': brasile
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (fk bbj daty ray1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1h+
DESCRIZIONE FISICA: tonicissima
ATTITUDINE: cortese e simpatica, molto affabile
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARriERE ARCHITETTONICHE:scala interna x camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856199xx

LA MIA RECENSIONE: A Milano per lavoro e attratto dal fisico muscoloso (che mi piace molto) decido di contattarla. Prendo appuntamento per la sera. 15 minuti prima dell'orario concordato la chiamo per avvisarla che sto arrivando e mi risponde tutta felice che mi sta aspettando e che è appena uscita dalla doccia. Molto gentile!
Arrivo nella via indicata e entro in una serie di cortili interni in fondo ai quali c'è la sua casa. La casa è molto carina, moderna e ben arredata e pulitissima. Anzi l'estrema pulizia è uno dei sui punti forti, sterilizza tutto prima dell'incontro bagno e letto compresi.
Pattuisco 1 ora per 250 euro. Lei è molto carina, con un fisico che definire tonico è dir poco. I glutei sono perfetti, sodi e muscolosi. Il resto del fisico è molto ben tenuto. Il seno ancorché rifatto è ben fatto e non stona con il resto del fisico. Il viso è più dolce che in foto e molto sensuale.
Iniziamo con un ottimo bbj, di ottima fattura e ben profondo. Me lo succhia in tutti i modi e posizioni. Davvero piacevole!
Passiamo poi al sesso, le piace molto prenderlo in RAI2 che però se devo essere sincero è meno stretto di RAI1. Dopo un inizio timido il sesso si fa più aggressivo e ginnico con cambi di posizione vari. Sono uscito davvero soddisfatto anche della pulizia generale.

Commenta
Alto