Stadali bresciane

Reaction score
0
ma che fine hanno fatto le stardali in provincia di brescia??
Dove se ne possono trovare anche durante il giorno?
anni fa la statale che da sirmione porta a peschiera-verona era tutto un susseguirsi ...........ora deserto.
entrata tangenziale S.Eufemia,ricca di vasta scelta ,ora rimane solo Sara,ragazza simpatica,ma impregnastissima,se vedete una fiat punto blu parcheggiata a dx nel piazzale prima del cavalcavia significa che è al lavoro .
Altre se conosciete .............gradirei avere info

Purtroppo confermo anch'io il deserto tra Sirmione e Verona...finiti i bei tempi ! Ti segnalo che ogni tanto vedo due girl, (non mi sembrano male anche se non mi sono mai fermato ad intervistarle), sulla strada che porta a Concesio, prima dell'ultima galleria.

già, deserto, qualcuno mi sa indicare dove è finita Elena, quella mora ricciola greca che stazionava vicino al supermercato Ld a castegnato? Per il resto confermo, poche otr anche da castegnato ad ospitaletto....

Posso confermare la presenza di alcune ragazze ad ospitaletto come diurne, nel tratto di strada fra la SABAF e il cavalcavia che porta sulla provinciale 19(quella che collega la bassa bresciana con la val trompia).
E sempre su quella provinciale stanno resistendo alcune girl come diurne, una da me testata in passato sta vicino a dove c'è la mega rotonda che collega la SP19 alla strada che porta verso BG, e alcune che stazionano andando in direzione Concesio.

Per le ragazze di sera, sabato passando ho ritrovato al lavoro nello spiazzo che c'è fra castegnato e la mandolossa(vicino al vecchio bar Village) la presenza di un paio di ragazze, una testata in estate, tale Bianca, che mi ha lasciato intendere che lavora anche di giorno in appartamento, mi ha lasciato il cellulare e penso che la chiamerò per approfondire il discorso.
In zona mandolossa praticamente il deserto, a parte alcune di colore dove c'è il parcheggio vicino alla rotonda che porta al villaggio Badia, una particolarmente interessante, mi ha proposto che per 150 rose viene a casa da me due ore, e senza limiti di shots, peccato che sia tanto bella(bel viso, magra, bel culo, tette enormi, minimo una 4 abbondante) quanto freddina.
Tornando verso la city su quella strada, all' altezza della piadineria dopo il ponte del mella stan nascoste un paio di girl che oltre ad otr ti portan in appartamento e poi si arriva in via milano con le T-Gatte.

:cray: oggi ho provato a fere un giretto, con tutte le buone intenzioni, fra ospi e la tangenziale che porta a travagliato....pochissime presenze in totale 3/4 e nonostante la pioggia, un discreto movimento di puffi che, tra l'altro, hanno fermato un collega che si apprestava a contattare l'unica decente sulla strada per travagliato....torneranno tempi migliori ?...bah..... :sad:

csar60 ha scritto:
:cray: oggi ho provato a fere un giretto, con tutte le buone intenzioni, fra ospi e la tangenziale che porta a travagliato....pochissime presenze in totale 3/4 e nonostante la pioggia, un discreto movimento di puffi che, tra l'altro, hanno fermato un collega che si apprestava a contattare l'unica decente sulla strada per travagliato....torneranno tempi migliori ?...bah..... :sad:

Speriamo è una desolazione

In diurno, sulla Sp19 tra le 2 gallerie di Gussago trovi sempre le 2 Rumene (per intenderci una bionda e una mora ben fornita di air bag sul davanti). Purtroppo la posizione dove svolgono la loro "professione" non è delle più indiscrete...quindi non ho mai approfondito la loro conoscenza.
Ciao

Ieri sera ho fatto un giro a brescia per cercare Claudia.....................non trovata :cray:

sul ritorno,fino a Rezzato,nessuna presenza,gia a Molinetto,due bionde davanti al bengodi :on_the_quiet:

Poi sulla via verso Calcinato avvistate circa una decina di ragazze,tra le quali le solite pantere nere dentro al distributire appena passato Molinetto.
Mi son fermato da Melany a Calcinato,donna dell'est 35 anni circa,gran chiacchierona,ma simpatica,
molto disponibile,bel servizietto...............................................
Vedo comunque che le strade si stanno rianimando :yahoo:

confermo un leggero ripopolamento anche sulla statale peschiera verona.ieri sera contate 12 girls tra Vr e peschiera. molte facce nuove.
le storiche ormai sono tutte passate a servizio in appartamento.

Ieri in tarda serata(dopo le 2 per intenderci) mi son sparato la strada da Calcinato-Ponte S.Marco fino in città e poi uscendo dalla city in via milano fino ad ospitaletto...avevo tempo da perdere lo so...
Comunque, presenze pochissime, forse complice il freddo pungente, nella zona est incorciate solo un paio di ragazze di colore a rezzato, e poi nulla.
Dall' altra parte, escludendo qualche trans in v.Milano, ragazze zero e niente t-gatte neppure in zona castegnato-ospitaletto.

Desolante.
Speriamo si ripopoli un pò in primavera...

Indietro
Alto