Stamani la mia collega ha fatto un discorso a bischero......

Reaction score
95
.............. che più a bischero non si può.

Ha detto che non è vero che gli uomini sono selettivi perchè se vanno con le prostitute allora possono andare con tutte!

VERAMENTE SEMMAI E' IL CONTRARIO!!!!!!!!

io non ce la farei ad andare con il 70-80% delle donne che vedo in giro normalmente (troppo grasse e/o vecchie e/o brutte) mentre la media delle pay-girl e giovane (20-35 anni) praticamente tutte con una bellezza variabile da carina a bellissima e con il fisico che va dall'accettabile al mozzafiato (i missili non li considero in quanto appunto fregature). Infatti la mia media di selettività passa dal 20% delle donne normali al 70-80% con le pay-girl.

Voi che ne dite? e qual'è la vostra media di selettività per le due categorie?

Reaction score
126
Re: Stamani la mia collega ha fatto un discorso a bischero..

L'ho già scritto in numerosi post. Con il tempo mi sono abituato male e sono diventato parecchio esigente. A me non piacciono le donne belle, mi piacciono quelle che mi eccitano.

Commenta
Reaction score
20

Ha detto che non è vero che gli uomini sono selettivi perchè se vanno con le prostitute allora possono andare con tutte

Parzialmente vero; nel senso che sono stato con pay che non avrei avvicinato come free, ma che sapevo facevano dei "servizi" particolari che una ragazza non ti farebbe normalmente.

La vedo difficile che la tua collega si faccia venire in bocca tranquillamente giusto per dare un esempio

Commenta
Reaction score
1

C'è anche il fattore monetario di cui tenere conto. Andare con una che non ti piace ma che te la da gratis è un conto. Ma se devi pagarla allora uno diventa più selettivo.

Quindi direi nel mio caso: ragazze non pay fattibilità 40% (escludo over 50). Ragazze pay fattibilità 80% (ma come già accennato, qui c'è già stata una preselezione estetica o tecnica). Fattibilità donne che vedo tutti i giorni ma dovendo pagare 15%.

Questo giochino delle percentuali è divertente ma ricordiamoci che si parla comunque di persone.

Commenta
Reaction score
2

ma allora io sono malato???? :mda: quelle non pay per esempio me le farei tutte dai 20 ai 50 almeno una bottarela la meritano tutte....poi c'è quella che gli dedicherei un pomeriggio :biggrin: e quelle a cui dedicherei una giornata intera :yahoo: per le pay..... bhè li è tutto un fattore tecnico...... bbj cim e gfe con fk la fanno da padrona...... :heat:

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione

oibaf11 ha scritto:
C'è anche il fattore monetario di cui tenere conto. Andare con una che non ti piace ma che te la da gratis è un conto. Ma se devi pagarla allora uno diventa più selettivo.

eh no è proprio lì il punto.... se una non mi piace NON CI VADO free o pay che sia.... non ci andrei neanche se pagasse lei (infatti non potrei mai fare il gigolo'): per me andare con una che non mi piace è come andare con un uomo come livello di soddisfazione (sono eterossessuale), ma forse sono io che sono fatto così.......

Commenta
Reaction score
4

Mi è capitato spesso di andare con pay poco attraenti(non mostri)ma incuriosito dalle pretsazioni.Per contro,una free anche meglio posso lasciarla perdere perché non ho voglia di tutta la pantomima prima della trombata,a patto che non sia un puro interesse sessuale.In poche parole,non mi piace sprecare tempo in convenevoli falsi e dispendiosi(cene,etc)se non ci vedo altro che la scopata.La collega d'ufficio della psiche maschile ci capisce poco. :bye:

Commenta
Reaction score
5

curioso74 ha scritto:
Ha detto che non è vero che gli uomini sono selettivi perchè se vanno con le prostitute allora possono andare con tutte!
Questa frase mi ricorda quell'altra frase che dicono spessissimo le donne e cioè che a noi maschi ci basta un buco.
Sarà... :unknw:

Commenta
Reaction score
3

invernizzi ha scritto:
L'ho già scritto in numerosi post. Con il tempo mi sono abituato male e sono diventato parecchio esigente. A me non piacciono le donne belle, mi piacciono quelle che mi eccitano.

Risposta definitiva!
Sono d'accordo al 100%
:good:

Commenta
Reaction score
17

michelone1974 ha scritto:
ma allora io sono malato???? :mda: quelle non pay per esempio me le farei tutte dai 20 ai 50 almeno una bottarela la meritano tutte....

Ok, siamo in due a essere malati. Proprio tutte no. Ma un 70% senz'altro.

michelone1974 ha scritto:
poi c'è quella che gli dedicherei un pomeriggio :biggrin: e quelle a cui dedicherei una giornata intera :yahoo: per le pay..... bhè li è tutto un fattore tecnico...... bbj cim e gfe con fk la fanno da padrona...... :heat:

Finora le uniche pay cui dedicherei un pomeriggio erano OTR...

Commenta
Reaction score
77

SIAMO IN TRE!!!!
solo che io ci tiro dentro anche qualcuna fino ai 60!!!

Commenta
Reaction score
0

una scopata con una ragazza bruttarella sarà sempre più eccitante di una scopata che posso aver fatto con la troia piu bella del mondo
il sesso è una questione più mentale che fisica e la gratificazione di una donna che sceglie di darla a me perchè sono io non è paragonabile a niente

Commenta
Reaction score
95

parenzo ha scritto:
una scopata con una ragazza bruttarella sarà sempre più eccitante di una scopata che posso aver fatto con la troia piu bella del mondo

ASSOLUTUSSIMAMENTE DISACCORDO
(detto da uno che non avrebbe alcun problema a trovare free, ma tutte quelle free non gli garbano)

Commenta
Alto