Statistica personale dopo 20 anni da punter!

Reaction score
1.114
Che dire?! Johndoe ha altro da fare che andare a mignotte, ho la mia famiglia i miei amici i miei hobby, ma guarda caso tra questi ultimi c'è anche la mia abitudine ormai consolidata di andare con le meretrici. Chi ha letto le mie recensioni sa che sono un assiduo frequentatore, magari un po' inusuale, ma sempre alla ricerca di una scopata a pagamento. Magari risulto anche ripetitivo, ma le mie esperienze sono così tante che ho deciso di cazzeggiare da solo e farmi una personale statistica. Mi sono scopato ogni tipo di donna e trans, dalle fighe pazzesche a water indescrivibili quindi........

Anche se la mia predilezione va per le Milf italiane, raramente ho avuto soddisfazione a cinque stelle; sono probabilmente quelle più passionali, ma anche le più difficili da trovare, difficile anche fissare appuntamenti per via delle loro situazioni personali. Tendono a essere caruccie, si lasciano andare se le accendi, sono tendenzialmente maiale ma hanno un sapore strano! Forse perchè sono sfortunato io, ma spesso hanno la figa che puzza!! Non scherzo, non faccio il burlone, è solo un dato di fatto.

Le brasiliane e le argentine hanno l'attitudine migliore, se trovi quella giusta rischi di perdere la testa, ma spesso ho trovato delle mangiasoldi e la tendenza ad esser poco pulite. Ripeto, parlo delle MIE esperienze, quindi sottolineo che quando mi sono trovato bene la mia soddisfazione era ai massimi livelli. Sono belle, fatte bene, calde e maiale, se sei di suo gradimento ti danno l'anima a letto.

Per quanto riguarda le trans il discorso è complicato; sono etero nell'anima, non ho mai preso una pistola nel deretano, la mia parte super attiva mi ha fatto gustare poco di questo mondo. Mi sono divertito un sacco, sono le migliori in merito alla fellatio, sono maialissime e assatanate, ma anche qui ho trovato sole incredibili. All'inizio della mia "carriera" da punter mi sono fatto tantissime trans OTR, ero più curioso allora, il gusto del diverso mi stuzzicava, vedere passeroni alti due metri con tette enormi e cazzi duri mi faceva andare giù di testa. Se fossi più bisex, probabile che la mia frequentazione sarebbe amplificata.

Le cinesi sono quasi assenti dalla mia statistica, ne ho provate alcune decine ma il contesto non mi è mai piaciuto. Gli ambienti quasi sempre squallidi e la loro fisicita lontana dai mie gusti personali, ha fatto si che raramente il mio cellulare punter decidesse di chiamare. E poi non si capisce mai un cazzo di quello che dicono. Aggiungo che non ho mai leccato e baciato una asiatica, mi ispira come prendere un calcio nel culo.

Le pay giovani non le menziono perchè quelle me le scopo free!!!!

Moldave, russe, ucraine ecc....poca roba, solo OTR tanti anni fa.

In ufficio non ho proprio un cazzo da fare vero? Cazzeggio!!!!

Detto questo oggi da chi cazzo vado per recuperare l'esperienza allucinante di ieri sera? In questo momento leggo gli annunci su internet, scansiono bakecaincontri ma c'è la solita zuppa, altri siti non li trovo affidabili, quindi che faccio? Leggo le vostre recensioni, ma le migliori sono fuori zona per me, e fare centinaia di km non se ne parla. Vado da una fidelizzata? Ora non mi va, ho voglia di novità, di una nella donna calda e profumata che a letto sia un diavolo. E poi il discorso soldi, se pago un centone non voglio una svuotata, desidero scopare per un ora come si deve!!! La soluzione non la trovo, capisco solo che scrivendo questo thread il mio equilibrio mentale ne risente. Devo andare in una clinica a disintossicarmi dal sesso.....

Ultima modifica:
Sai cosa ti invidio di tutto questo racconto John? che ti scopi gratis le 20enni. Come cazzo fai? loro ne hanno 20 e tu 40. O trovi regolarmente quelle che si arrapano con quelli molto più vecchi di loro oppure sei un incrocio tra Brad Pitt e Mel Gibson oppure ci sai fare a parole e riesci ad affabularle. No, perchè io è una vita che tento di farmi qualche 21enne o giù di li e mi va sempre buca. E non sono schifoso come aspetto,anche se sono ancora lontano da quello che può essere definito un bell'uomo.
Beato te....

Ultima modifica:
Dai ragasso su col morale che le ichiappettate le abbiam prese tutti .....e poi alla fine anche le situazioni di merda dove avresti voluto un tombino aperto per buttartici dentro pur di scappare alla fine son tutta esperienza e tutto sommato divertenti no ? Al momento a Verona quello che cerchi tu latita un pò ma ne arriveranno di nuove vai tranquillo. ciao.

Sai cosa ti invidio di tutto questo racconto John? che ti scopi gratis le 20enni. Come cazzo fai? loro ne hanno 20 e tu 40. O trovi regolarmente quelle che si arrapano con quelli molto più vecchi di loro oppure sei un incrocio tra Brad Pitt e Mel Gibson oppure ci sai fare a parole e riesci ad affabularle. No, perchè io è una vita che tento di farmi qualche 21enne o giù di li e mi va sempre buca. E non sono schifoso come aspetto,anche se sono ancora lontano da quello che può essere definito un bell'uomo.
Beato te....
No aspetta zeni! Non mi scopo le ventenni come niente, mi scopo ragazze giovani che per un quarantenne vanno dai trenta in su! Qualche anno fa mi capitava di scopare qualche ragazza sui 25 o più, ma uno scarto di 20 anni non l'ho mai provato. E a dirla tutta una ragazzina di venti mi ispira poco....adesso!

Mi permetto di aggiungere che questa mia "frustrazione" deriva dalla mia attitudine mentre scopo. Non sono un tipo egoista nel sesso, non cerco la svuotata a senso unico, se sto con una donna devo capire che è presa sessualmente. Non vedo un buco e basta nel quale infilarci il cazzo, se no mi faccio una sega ostrega!!! Per farvi capire, odio tantissimo la tipa che mi dice "spogliati" manco fossi un ebete......quella che masticando una cicca con sguardo svogliato ti infila il goldone allargandolo a dismisura magari con unghie feline. Naaaa, questo è il top della tristezza, la classica catena di montaggio che individuare è difficilissimo. Mille annunci invitanti con culi in primo piano e descrizioni di prestazioni al limite del ridicolo, ma sempre con un punto di domanda grosso come una casa. Se avessi la certezza che la tipa, a prescindere dall'età e dalla etnia, è partecipativa, avrei meno problemi nella scelta. Non riesco a scoparmi una figa colossale se capisco durante l'atto, o anche prima di cominciare, che lo fa tanto per!!!! Sarebbe semplice allora, leggo il primo annuncio con una foto di una bella ragazza e mi fiondo a trovarla....naaaaaaaaaa!!!!! sono esigente in due cose quando vado a mignotte, la pulizia e l'attitudine. Certo che se dovessi trovarmi il cesso (cosa che spesso mi è capitata come sapete) il discorso cambia.

Indietro
Alto