Statistiche sesso in Italia per turisti, Assisi e Molise capitali del sesso

Reaction score
6
A memoria credo di poter affermare sia l'articolo più insulso e fuorviante che io abbia mai letto. Internet è davvero il paradiso per quelli che hanno nulla da dire ma vogliono dirlo lo stesso...:nea:

Commenta
Reaction score
20
L'articolo cia azzeccato in pieno sul veneto, secondo me il giornalista è di padova :prankster2:, avra fatto l'articolo con la speranza che le padovane la diano più spesso :lol:

Commenta
Reaction score
10

In campania non si cucca..diciamo che in campania, dove la femmina tipo è un barile di 1 metro quadrato per 100 kili, figlia, sorella, nipote.... di un delinquente piu' o meno importante, avvicinarsi ad una di queste "gentili donzelle" è raccomandabile come abbracciare un barile scoperto di scorie nucleari.
Dubito che il molise sia una capitale del sesso, anche se dalla cronaca quotidiana emerge che è nelle piccole province che si fanno le cose piu' porche.
Personalmente penso che in Italia le vere capitali del sesso le si possono trovare al Nord, dove la donna è piu' disinibita anche per questioni ataviche di cultura antropologica di quei luoghi, e, nella mia personale classifica, metterei al primo posto la zona dell' Emilia-Romagna e poi il Veneto...e poi la Toscana.

Commenta
Reaction score
2
Secondo me i luoghi più propizi sono le grandi città; al primo posto metterei Milano, al secondo Roma.

Commenta
Reaction score
126
TitoloStatistiche sesso in Italia per turisti, Assisi e Molise capitali del sesso

Campobasso e Isernia capitali del sesso!

IMHO, 'sta cartina è una cagata furiosa.

Un abbraccio agli amici molisani. :preved:

Commenta
Reaction score
126
Ma c'è anche Assisi?
Come no, per una salutare camporella francescana.

Un cordiale saluto anche agli amici frati e seminaristi :preved:

Commenta
Reaction score
6
Classifica stilata proprio "a cazzo"........tanto per rimanere in tema.
Per quanto riguarda la mia regione(Marche) proprio non ci azzeca un bel niente,magari ci fosse una percentuale cosi alta di possibilità di trombo,sai quante pay sarebbero a spasso disoccupate ed invece............:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto